Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Per quanto riguarda il controller dell'xbox one, non so, ma quello della 360 con l'adattatore wireless va benissimo. Posso confermare che va alla grande anche con un adattatore non Microsoft. Io ho questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si io anche usavo al pc due adattatori credo non Microsoft e due controller xbox 360. Ora uso quello della one di controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si io anche usavo al pc due adattatori credo non Microsoft e due controller xbox 360. Ora uso quello della one di controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè due adattatori? Ne basta uno per supportare 4 pad in contemporanea.

E il 20 ottobre uscirà anche l'adattatore del pad One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè due adattatori? Ne basta uno per supportare 4 pad in contemporanea.
Allora non ci capivo tanto. Pensavo ne servisse uno per ogni controller. Ora che mi hai detto questa cosa capisco perché su un adattatore mi dava sempre errore! Azzzzz!!!!

In realtà funziona solo se il Pad 360 é quello con il cavo, per quello wifi devi per forza utilizzare l'adattatore wireless apposito
quello wireless se si usa il cavo usb che sulla console usavo per ricaricarlo non va bene ?

Per quanto riguarda il controller dell'xbox one, non so, ma quello della 360 con l'adattatore wireless va benissimo. Posso confermare che va alla grande anche con un adattatore non Microsoft. Io ho questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stesso che ho io e va a bomba, l'unica cosa è che i driver li si deve installare manualmente perchè non è plug and play.

ovviamente ne prenderò uno simile per il pad xbox one, che ancora non ho ma conto di comprare presto.

certo non gli sborso 30 sacchi per l'adattatore, andassero a lavorare...

Win 8.1 e Win 10 hanno già il driver precaricato su OS. Basta collegare la periferica!
Quindi volendo potevo non scaricare il driver da Microsoft?

Ormai lo lascio. Non credo che gli fa male.

Ciao ragazzi.

E' da qualche giorno che il mouse (logitech g5) si sconnette e si riconnette random, facendo il classico rumore di quando si connette una nuova periferica....

Credo che guasto sia causato da una piega del cavo...

Che voi sappiate puo' essere sostituito il cavo ?

Cioe' si trova il ricambio ?

Lavoro che farebbe il tecnico se troppo complicato

Ciao ragazzi.E' da qualche giorno che il mouse (logitech g5) si sconnette e si riconnette random, facendo il classico rumore di quando si connette una nuova periferica....

Credo che guasto sia causato da una piega del cavo...

Che voi sappiate puo' essere sostituito il cavo ?

Cioe' si trova il ricambio ?

Lavoro che farebbe il tecnico se troppo complicato
Se la piega non è troppo lontana dall'attacco del mouse puoi tagliare la parte rimanente (che diventa il nuovo cavo) e saldare i nuovi terminali. Cmq è un normale cavo usb, se ne hai uno che non usi più per casa poi segargli l'attaco "finale" e fare la stessa cosa.

A quanto pare poi il G5 ha un header già bello pronto quindi nel caso se non hai sbatti di fare saldature puoi prenderne uno già pronto: http://www.ebay.it/itm/Logitech-Mouse-Mice-2m-USB-Cable-Replacement-For-Repair-Of-Logitech-G5-G500-/321401908766

il fatto e' che la piega e' a 20cm dal mouse, ma muovendo il filo li' in zona non succede nulla. Il vero problema e' proprio alla base del mouse, dove parte il cavo...

Lo porto dal tecnico, magari si puo' riparare, in caso ho la soluzione del cavo nuovo.

Grazie:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ho un'xbox one posso collegare il gamaped wirless con il ricevitore che utilizzavo per collegare il gamepad della xbox 360?

ho un'xbox one posso collegare il gamaped wirless con il ricevitore che utilizzavo per collegare il gamepad della xbox 360?
non che io sappia, lo devi collegare tramite cavo, mi pare di aver letto da qualche parte che è presente anche un ricevitore wireless apposito ma non sò dirti se è già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato grazie mille

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

io stavo valutando l'acquisto di un joystick per simulatori di volo e simili, tipo Warthunder.. non ho nessun tipo di precedente quindi non saprei orientarmi, vorrei una cosa solida e relativamente precisa, non mi va di spendere un botto per una periferica che userei "poco", ma neanche spendere poco per poi pentirmene..

mi gusta il F.L.Y. 5 della saitek, ma al momento costa ancora un po troppo, vorrei stare sui 50/60€, se conoscete altri modelli ben venga, penso lo acquisterò verso natale..

grazie per l'eventuale aiuto:game:

io stavo valutando l'acquisto di un joystick per simulatori di volo e simili, tipo Warthunder.. non ho nessun tipo di precedente quindi non saprei orientarmi, vorrei una cosa solida e relativamente precisa, non mi va di spendere un botto per una periferica che userei "poco", ma neanche spendere poco per poi pentirmene..
mi gusta il F.L.Y. 5 della saitek, ma al momento costa ancora un po troppo, vorrei stare sui 50/60€, se conoscete altri modelli ben venga, penso lo acquisterò verso natale..

grazie per l'eventuale aiuto:game:
nessuno sa darmi qualche consiglio? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro