Si è quella ma comunque dovrebbe funzionare no?E questo che c'entra? Quella è un'immagine puramente indicativa.Sta di fatto che il tuo ricevitore non è originale, se questa che hai postato è la sua confezione.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è quella ma comunque dovrebbe funzionare no?E questo che c'entra? Quella è un'immagine puramente indicativa.Sta di fatto che il tuo ricevitore non è originale, se questa che hai postato è la sua confezione.
![]()
In teoria sì, ma non ci si può mai fidare troppo degli accessori non originali. Quindi prova questo benedetto ricevitore su un altro pc, quando l'hai fatto facci sapere se funziona o meno, poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi è quella ma comunque dovrebbe funzionare no?
E' colpa del mio pc mi sa,perche con altri va
Nono proprio non c'è,neache li,lo attacco ma è come se non ci siaVai ancora in gestione dispositivi, fai destro su Xbox 360 Wireless Receiver for Windows --> proprietà --> driver --> disinstalla.Poi reinstalla tutto come hai fatto sull'altro pc seguendo la guida video, dato che ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è più quella voce in "gestione dispositivi"? :morristend:Nono proprio non c'è,neache li,lo attacco ma è come se non ci sia
Devi tenere premuti i tasti di sync su receiver e controller finchè le lucette del controller, dopo aver fatto un paio di giri, non si fermano sulla posizione 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho comprato il ricevitore usb ufficiale microsoft da amazon ma non riesco a far riconoscere il pad al pc, installo i driver del ricevitore, riavvio il pc, premo il tasto guida del pad, poi il pulsante per la sincronizzazione wireless prima del ricevitore e poi del pad, le luci sia del ricevitore che del pad lampeggiano, al quel punto dovrebbe avvenire la sincronizzazione ma niente, ho provato su due pc
si infatti fanno una decina di giri e poi ritornano a lampeggiare tutte e non si sincronizza su 1Non c'è più quella voce in "gestione dispositivi"? :morristend:Boh, a sto punto non so che dirti.
Devi tenere premuti i tasti di sync su receiver e controller finchè le lucette del controller, dopo aver fatto un paio di giri, non si fermano sulla posizione 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello originale o falso?io ho comprato il ricevitore usb ufficiale microsoft da amazon ma non riesco a far riconoscere il pad al pc, installo i driver del ricevitore, riavvio il pc, premo il tasto guida del pad, poi il pulsante per la sincronizzazione wireless prima del ricevitore e poi del pad, le luci sia del ricevitore che del pad lampeggiano, al quel punto dovrebbe avvenire la sincronizzazione ma niente, ho provato su due pc
Ma è stranissimo,se almeno lo riconosceva potevo fare come nel video D:Non c'è più quella voce in "gestione dispositivi"? :morristend:Boh, a sto punto non so che dirti.
Devi tenere premuti i tasti di sync su receiver e controller finchè le lucette del controller, dopo aver fatto un paio di giri, non si fermano sulla posizione 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova cosioriginale, comprato da amazon, c'è scritto microsoft
---------- Post added at 19:25:17 ---------- Previous post was at 19:17:57 ----------
mi dice che il dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione, impossibile avviare il dispositivo(codice 10), che significa?
Prova cosi
Ho fatto la stessa procedura su un altro mio pc,con xp,ha preso per un secondo il controller dopo pero ha ripreso a girare,credevo che funzionasse cosi ma ho riprovato e non mi trovava piu il controllerNo, con quello originale devi comunque installare i driver, ma non devi fare la procedura lunga come hai provato a fare con quello fake. In ogni caso se quello fake funziona su altri pc, il problema non è suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Può anche essere, io il wireless receiver ce l'ho dai tempi di Vista quindi non ricordo sinceramente. Comunque nel caso basta provare: compri quello originale, lo colleghi all'usb, vai in windows update e clicchi su controlla aggiornamenti a sinistra. Se ti trova i driver bene, mal che vada li scarichi e li installi manualmente :kep88:Ho fatto la stessa procedura su un altro mio pc,con xp,ha preso per un secondo il controller dopo pero ha ripreso a girare,credevo che funzionasse cosi ma ho riprovato e non mi trovava piu il controllerQuello originale i driver ho letto che si installano da soli con Update,è vero?
Si ma non devo installare i driver manualmente con pannello di controllo e andare sul dispositivo?Può anche essere, io il wireless receiver ce l'ho dai tempi di Vista quindi non ricordo sinceramente. Comunque nel caso basta provare: compri quello originale, lo colleghi all'usb, vai in windows update e clicchi su controlla aggiornamenti a sinistra. Se ti trova i driver bene, mal che vada li scarichi e li installi manualmente :kep88:
Si ma non devo installare i driver manualmente con pannello di controllo e andare sul dispositivo?
this^No, con quello originale devi comunque installare i driver, ma non devi fare la procedura lunga come hai provato a fare con quello fake.
Ah scusa,mi ero perso quel post :.bip:this^
No, non si può collegare controller wireless 360 al pc con cavo usb (che non esiste), ma solo con il wireless receiver. In sé esiste il kit play and charge, che permette di collegare via usb il controller wireless 360 al pc, ma serve solo a ricaricare la batteria...non trasmette dati :none:Esiste un cavo usb che faccia da tramite tra il controller xbox e il pc?
Il controller x360 con usb costa 25 euro...Se vai al gs ne trovi due modelli. Uno da 25 e uno da 30 che dicono sia fatto per pc... ma anche quello da 25 funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, non si può collegare controller wireless 360 al pc con cavo usb (che non esiste), ma solo con il wireless receiver. In sé esiste il kit play and charge, che permette di collegare via usb il controller wireless 360 al pc, ma serve solo a ricaricare la batteria...non trasmette dati :none:
Quindi le tue opzioni sono:
- comprare un kit wireless controller 360 + wireless receiver per pc
- comprare un wireless receiver original
- comprare un controller 360 usb (che non richiede l'installazione manuale di driver, lo attacchi e fa tutto da solo)
attualmente in sconto su amazon.it, al prezzo di 23€ circaNo, non si può collegare controller wireless 360 al pc con cavo usb (che non esiste), ma solo con il wireless receiver. In sé esiste il kit play and charge, che permette di collegare via usb il controller wireless 360 al pc, ma serve solo a ricaricare la batteria...non trasmette dati :none:
Quindi le tue opzioni sono:
- comprare un kit wireless controller 360 + wireless receiver per pc
- comprare un wireless receiver original
- comprare un controller 360 usb (che non richiede l'installazione manuale di driver, lo attacchi e fa tutto da solo)