Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
ragazzi, non fate come me e pulite piu spesso la tastiera

jBZ9o.jpg

ragazzi, non fate come me e pulite piu spesso la tastiera

jBZ9o.jpg
E fu così che nacque l'uomo lucertola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma prenderlo in negozio (anche online) fa davvero così schifo?

Se mi dai tu 15€ in piu lo prenderei
se calcoli che ne hai spesi già sui 10 per un ricevitore tarocco che non funge e che non sai manco se quello che ti appresti a comprare è originale o meno rischiando quindi di prendere l'ennesimo bidone...se spendevi da subito quei 40-45 euro (alla fine la cifra per il pad + ricevitore mi pare sia quella) ora avresti un pad perfettamente originale, funzionante, compatibile con quasi tutti i giochi, e ci saremmo evitati 2 pagine su un'epopea infinita riguardante un ricevitore taroccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se calcoli che ne hai spesi già sui 10 per un ricevitore tarocco che non funge e che non sai manco se quello che ti appresti a comprare è originale o meno rischiando quindi di prendere l'ennesimo bidone...se spendevi da subito quei 40-45 euro (alla fine la cifra per il pad + ricevitore mi pare sia quella) ora avresti un pad perfettamente originale, funzionante, compatibile con quasi tutti i giochi, e ci saremmo evitati 2 pagine su un'epopea infinita riguardante un ricevitore taroccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero,è tarocco,ma lo usa tantissima gente e comunque sono in ballo con il venditore per il rimborso,quindi 10€ non li ho persi

PS:io ho gia ordinato il controller di Halo 4,quindi voglio perderci il meno possibile comprando un bundle e vendendo il controller

non spendendo troppo keyboard, mouse, headset, mousepad per gaming (fps, rts, moba, mmo) quanto verrebbe a costare complessivamente?

non spendendo troppo keyboard, mouse, headset, mousepad per gaming (fps, rts, moba, mmo) quanto verrebbe a costare complessivamente?
per la tastiera se non vuoi una tastiera meccanica o l'ultimo modello etc te la cavi con relativamente poco...sinceramente per la tastiera ne prenderei una qualsiasi(diciamo su i 15-20 euro),investirei maggiormente su altro...per il mouse con 40-50 euro ne prendi uno ottimo,ad esempio un razer lachesis o deathadder oppure,come mi hanno consigliato, il g500...ah per questi tipi di mouse è consigliato anche usare un tappetino per mouse,non ti dico di prendere il vespula che costa l'ira di ***,ma anche della steelseries ci sono modelli validi.

Ultima modifica da un moderatore:
50 Keyboard, 50 mouse, 70 Headset ( steelseries siberia v2 ), 15 € mousepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.: Questi sono i prezzi più contenuti se vuoi roba di qualità decente...

50 Keyboard, 50 mouse, 70 Headset ( steelseries siberia v2 ), 15 € mousepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.: Questi sono i prezzi più contenuti se vuoi roba di qualità decente...
this^

a grandi linee i prezzi per roba decente sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

calcolaci un 10 euri circa in più o in meno a periferica in base a marca e modello

calcolaci un 10 euri circa in più o in meno a periferica in base a marca e modello
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia "gamestation" è composta da:

Keyboard: Steelseries MercStealth 40 €

Mouse: Corsair M90 50 €

Headset: Steelseries Siberia V2 Green No Usb 70 € + Asto Mixamp Pro 150 € ( questo mi serviva tanto su xbox... però su pc rende che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Mousepad: 5 € di mousepad preso al Darty :rickds: Presto prenderò quello della Steelseries enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho comprato un gamepad della trust, dual stick gm-1520t, sulla custodia dice che funziona su ps2 e pc.

Su ps2 tutto ok ma su pc oltre i tasti inverititi ha la levetta destra che funzione in maniera strana, se la spingo in alto è come se la spingessi a destra se la spingo in basso va a sinistra e viceversa.

Ho provato a fare la taratura ma non fa nulla, ho pensato che il problema fosse 7 ma anche su xp il risultato non cambia e non ci sono direver da installare.

Forse dico una cavolata ma non è che lo vede come un dualshock 2?

Esiste un rimedio a questo problema

Chitarre Guitar Hero PC

Non sapendo dove postare la richiesta la metto qui, quindi mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta.

Sto cercando 2 controller chitarra usb che vadano con guitar hero world tour per pc.

Aspetto notizie.

=)

Non sapendo dove postare la richiesta la metto qui, quindi mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta.Sto cercando 2 controller chitarra usb che vadano con guitar hero world tour per pc.

Aspetto notizie.

=)
Ma intendi la chitarra senza fili o il ricevitore wireless o l'insieme ?

Ho risolto con xinputemu, in poche parole modificando il file ini sono riuscito a sistemare i tasti e la levetta.

se invece potessi spendere di più cosa potrei comprare?
Se devi spendere 60$ per le razer meglio spenderne 70 per le siberia steelseries v2 http://www.amazon.it/Steel-Series-Siberia-FULL-SIZE-Headset/dp/B002Q8IHDQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1347881018&sr=8-2

---------- Post added at 13:27:25 ---------- Previous post was at 13:26:04 ----------

Qui hanno tutti queste cuffie :rickds:

Comunque ce le ho anche io e sono fantastiche. Il meglio che puoi trovare a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro