Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
è a 42 :morristend: La spesa è diversa ma vale decisamente la pena :sisi: E te lo dico avendo 2 controller 360
Quoto, quello 360 per una ventina di euro va più che bene ma quello One è tutt'altra storia :asd:

è a 42 :morristend: La spesa è diversa ma vale decisamente la pena :sisi: E te lo dico avendo 2 controller 360
a 42 è solo wireless però. a 60 sta quello col cavo. che cosa lo rende migliore rispetto a quello vecchio?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mouse, Controller & Periferiche Varie

a 42 è solo wireless però. a 60 sta quello col cavo
Sono uguali, il modello wireless lo puoi usare con qualsiasi cavo micro usb

a 42 è solo wireless però. a 60 sta quello col cavo. che cosa lo rende migliore rispetto a quello vecchio?
wireless non importa perchè ti basta un cavo per collegarlo da quel che mi risulta :unsisi: non spendere assolutamente 60 euro perchè il cavo costerà 2 euro e non solo, con 20 volendo ti prendi l`adattatore wireless ufficiale ( oppure puoi utilizzare una chiavetta Bluetooth già in tuo possesso ), per quanto riguarda il pad è DECISAMENTE più comodo e meglio costruito di quello vecchio ( che però come dicevo a 20 euro può ancora starci ma non oltre )

Confermo che come cavo basta un qualsiasi micro usb, io uso quello venuto col Samsung S7 :asd:

Mouse, Controller & Periferiche Varie

Parlando di cosa lo rende migliore...direi tutto. Bottoni frontali, analogici, grilletti, forma.

È tutto molto meglio. L'unica cosa che continua a far un po cagare è il dpad, che in ogni caso e molto meglio di quello 360.

Il pad 360 sembra quasi un giocattolo rispetto a quello della one e non è una critica verso il pad 360 ma una lode a quello della one

Dovrebbero pure aver messo in commercio una nuova versione dell'adattatore wireless. Per fare i nababbi ci starebbe affiancargli anche un kit play&charge

Se vi interessa costa meno comprarsi un adattatore BT e lo si può usare anche per altro :stema:

Io ho preso questo e va alla grande: https://www.amazon.it/CSL-adattatore-Bluetooth-Tecnologia-standard/dp/B00J2U7AUC/

PS: Chiaramente bisogna avere l'ultima versione del pad che supporta il BT, che sono quelli come nell'immagine sotto in basso che hanno la scocca dove sta la X unita al resto del controller e non separata.

0babba44-5eda-4d9e-9498-174dbb036bed.png

potrei meditare di prenderlo quando il mio attuale morirà!

Dovrebbero pure aver messo in commercio una nuova versione dell'adattatore wireless. Per fare i nababbi ci starebbe affiancargli anche un kit play&charge
Si vero, non é fondamentale ma io come spesa la metterei in conto :unsisi: i soldi di cui stiamo parlando alla fine NON sono certo pochi quando tiri le somme però parliamo di oggetti che ti dureranno per anni

wireless non importa perchè ti basta un cavo per collegarlo da quel che mi risulta :unsisi: non spendere assolutamente 60 euro perchè il cavo costerà 2 euro e non solo, con 20 volendo ti prendi l`adattatore wireless ufficiale ( oppure puoi utilizzare una chiavetta Bluetooth già in tuo possesso ), per quanto riguarda il pad è DECISAMENTE più comodo e meglio costruito di quello vecchio ( che però come dicevo a 20 euro può ancora starci ma non oltre )
Per il bluetooth però serve win 10, con 8.1 e 7 non va. Così avevo letto :hmm:

In ogni caso io son sfigato perché col nexus ho un cavo type c - type c e non posso usare quello, se prendo il pad + un filo da amazon mi viene a fare quasi 50 e cioè la versione col filo integrato :dsax:

Ultima modifica:
Per il bluetooth però serve win 10, con 8.1 e 7 non va. Così avevo letto :hmm:
In ogni caso io son sfigato perché col nexus ho un cavo type c - type c e non posso usare quello, se prendo il pad + un filo da amazon mi viene a fare quasi 50 e cioè la versione col filo integrato :dsax:
Allora aspetta che MOLTO spesso il pad della One in bundle con l'adattatore ufficiale viene scontato a 50 su amazon :sisi:

Ne ho provati diversi, e tutti bene o male facevano il loro lavoro, ma tutti mi davano problemi di precisione sull'analogico destro. Tra l'altro in quel periodo giocare a Truck Simulator e l'analogico destro DOVEVA essere perfetto.

Così, mosso dalla disperazione, in un GameStop mi hanno fatto provare un 360 non originale, della PDP.

Amore a prima vista.

Tutti gli analogici sono ottimamente tarati, finalmente.

Mi rendo conto che può anche essere solo una questione di esemplare, però questo non lo venderei manco a 1000€ :sisi:

http://pdp.com/en/afterglow/shop/afterglow-wired-controller-for-xbox-360-green-light

Sembra davvero buono questo mouse...grazie per i consigli

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Recentemente ho preso a 55 o 57 questo (il modello wireless dico) quando han fatto gli sconti col prime, se non hai fretta visto che adesso è a 90 (:asd:) te lo consiglio decisamente :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro