Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posizione del laser? :morris82:Ho ricevuto il g502 in sostituzione del g500. Anche se preferivo il secondo per la posizione del laser (sarà stata abitudine) nel complesso è un ottimo mouse.
Sì, il g500 ce l'aveva in alto, il 502 in mezzo, con gli fps mi ero abituato a dei movimenti col laser avanti, appena ho fatto il cambio è stato difficile riabituarsiPosizione del laser? :morris82:
quei due pad sono la stessa identica cosaE' questo il modello del pad della one che funziona sia con filo che con bluetooth giusto?
No quello è il modello vecchio, non ha il bluetooth, lo puoi usare solo wired o con l'adattatore wireless (non bluetooth)E' questo il modello del pad della one che funziona sia con filo che con bluetooth giusto? Che chiavetta va bene da abbinarci insieme? Che il fisso è sprovvisto del bluetooth.
Mi sapete consigliare qualche modello di pad per pc che sia simile a quelli ps3/4?
Con cavo vanno benissimo e meno costano meglio è, magari in bundle da due per risparmiare sarebbe ancora meglio.
Mi servirebbero per giocarci a fifa con amici e con degli emulatori.
Ma su quello che linkato io non c'è scritto niente nella descrizione effettivamente ma nei commenti scrivono avere il bt, però dall'immagine postata da han dovrebbe avere il bt solo quello ch emi hai detto tu.No quello è il modello vecchio, non ha il bluetooth, lo puoi usare solo wired o con l'adattatore wireless (non bluetooth)Questo è quello che cerchi, lo ricosci primo perchè c'è scritto bluetooth () e secondo perchè la scocca è diversa dove c'è il tasto centrale con la X
Per l'altra domanda non ho idea, se posso darti un consiglio prendi quello ps3 che ormai non credo costi molto, che almeno sei sicuro sia costruito bene e che non ti trovi con un pad del baffo che costa 10€ in meno ma che è una cinesata
Si, tutti i modelli possono essere utilizzati wired tramite un cavo microusbMa a quello bt si può comprare un cavetto a parte o si usa esclusivamente con le pile? Se si quale?
Grazie per la risposta.. Sarei orientato dal Diamond, perchè è quello che piú si adatta al mio stile (per rpg, ora la momento gioco a Pillars), ma il naga mi ispira parecchio, anche se nn gioco ne ai moba ne agli mmorpg.. Scarterei l'Horochi in ogni casonon c'è nulla che possano dirti che non sia soggettivoc'è poche cose nel gaming oggettive come un mouse...la cosa + importante e trovarsi bene con l'impugnatura quindi se puoi provali per vedere quale si adatta meglio alla grandezza della tua mano :morris82: oltre a questo posso dirti che i tasti/numerini che ha l'hex sul lato sinistro sembrano pensati per gli mmorpg visto che nella frenesia di un fps o rpg (se intendi alla diablo) potresti premere quello sbagliato
da quel punto di vista meglio il diamondback...su llato strategico viceversa avendo + tasti programmabili...l'horochi è senza filo quindi una cosa addirittura diversa...però molto piccolo e non adatto ad ogni mano :morris82:
prendi il più economicoSalve ragazzi, ho trovato al mediaworld dei mouse razer in offerta, il Naga Hex (27 euro), DiamondBack (37) e l'Horochi.. Non me ne intendo granchè e ho controllato i prezzi su rete, e questi mi sembrano dei buonissimi prezzi.. Secondo voi quale dovrei prendere contanto che lo userei per uso comune e gli Fps, qualche strategico e rpg? Vi ringrazio in anticipo
eccellenteGrazie per la risposta.. Sarei orientato dal Diamond, perchè è quello che piú si adatta al mio stile (per rpg, ora la momento gioco a Pillars), ma il naga mi ispira parecchio, anche se nn gioco ne ai moba ne agli mmorpg.. Scarterei l'Horochi in ogni caso![]()
questoprendi il più economico
Non ce la fai proprio, eh?questo
BTW scherzia parte che consiglio è? se qualcuno posta qui ( secondo me ) stà cercando dei pareri/consigli per poter spendere al meglio i suoi soldi, come fai a dirgli "prendi quello più economico" così a cuor leggero? :morristend: tu puoi pensarla come vuoi ma qui l`utente in questione stà cercando pareri/consigli ( proprio come ha cercato di dargli il buon FLO ) per poi spendere i propri soldi, finchè si discute di questo o quello per passare il tempo ognuno può GIUSTAMENTE dire il ***** che gli pare ma se qualcuno chiede un consiglio "serio" dare una risposta del genere non ha il minimo senso , mettiamo che lui per un qualsiasi motivo ( che potrebbe essere la promozione in scadenza ) ti dia retta per davvero e basi il suo acquisto sul tuo """"consiglio"""", a quel punto visto che è basato sul nulla potrebbe benissimo comprare un qualcosa che per qualità/funzioni/comodità non rispecchia ciò che cercava ( trovandosi magari nella condizione di doverne comprare un secondo spendendo così molto di più ), ti pare una cosa intelligente? :morristend:
e non è la stessa cosa?Non ce la fai proprio, eh?Dicevo il più economico tra quelli che ha trovato nel negozio.
Poi la mia idea è che basti prendere il più economico di tutti quelli con sensore flawless, perché spendere più di 35 euro per un mouse per me è una roba assurda![]()