Nindies MOUSE: P.I. For Hire

Alla fine l' ho preso e mi sta piacendo. Mi ricorda davvero tanto XIII, che al tempo ho adorato.
L' unica cosa che mi sta dando fastidio sono alcuni cali di frame in situazioni più concitate che mi danno proprio fastidio fisico. Per il resto, nulla da dire.
Confermo le somiglianze con XIII, è il primo gioco a cui ho pensato mentre ci giocavo. Sì, tecnicamente la versione SW2 ha qualche inciampo, purtroppo

Impressioni dopo una decina di ore.
Confermo che l'atmosfera, dialoghi e OST sono molto belli e immergono nell'azione.
Tuttavia sto iniziando a sentire un po' di stanchezza.
Credo che alcune sezioni siano decisamente troppo lunghe e fin troppo piene di fasi shooting.
Ad esempio,
la parte del manicomio e delle "pene dell'inferno" l'ho trovata eccessivamente lunga e un po' buttata lì, ma saranno mie impressioni.
Per il lato tecnico, ho avuto un paio di crash e rallentamenti anche eccessivi in numerose sezioni.
Un boss l'ho trovato quasi ingiocabile per via dei continui blocchi e rallentamenti. MI auguro facciano uscire una patch per risolvere questi problemi.
In ogni caso, è un gioco che consiglio al netto dei difetti che ho elencato.

Impressioni dopo una decina di ore.
Confermo che l'atmosfera, dialoghi e OST sono molto belli e immergono nell'azione.
Tuttavia sto iniziando a sentire un po' di stanchezza.
Credo che alcune sezioni siano decisamente troppo lunghe e fin troppo piene di fasi shooting.
Ad esempio,
la parte del manicomio e delle "pene dell'inferno" l'ho trovata eccessivamente lunga e un po' buttata lì, ma saranno mie impressioni.
Per il lato tecnico, ho avuto un paio di crash e rallentamenti anche eccessivi in numerose sezioni.
Un boss l'ho trovato quasi ingiocabile per via dei continui blocchi e rallentamenti. MI auguro facciano uscire una patch per risolvere questi problemi.
In ogni caso, è un gioco che consiglio al netto dei difetti che ho elencato.
Se vai nel topic PS5 ho scritto cose simili :asd: tranne il lato tecnico in cui non ho avuto particolari problemi. Qualche bug sporadico si.

Se vai nel topic PS5 ho scritto cose simili :asd: tranne il lato tecnico in cui non ho avuto particolari problemi. Qualche bug sporadico si.
Io sono arrivato al boss finale, ma sono andato avanti per sfinimento. Veramente troppe, troppe fasi shooting una dopo l'altra. Non vedevo l'ora di andare avanti. A una certa, ho iniziato a sparare sempre all' impazzata tanto per levarmi di mezzo i soliti nemici.
Non mi aspettavo di finurlo così, onestamente. Mi sono praticamente innervosito.

Io sono arrivato al boss finale, ma sono andato avanti per sfinimento. Veramente troppe, troppe fasi shooting una dopo l'altra. Non vedevo l'ora di andare avanti. A una certa, ho iniziato a sparare sempre all' impazzata tanto per levarmi di mezzo i soliti nemici.
Non mi aspettavo di finurlo così, onestamente. Mi sono praticamente innervosito.
Quindi non lo consigli?

vabbè ragazzi ma dai trailer era chiarissimo fosse un doom-like, cosa vi aspettavate? giusto per capire :asd:

È stata rilasciata una patch che, fra le altre cose (principalmente ottimizzazione tecnica), aggiunge la possibilità di rigiocare i livelli già completati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro