Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Non ti basta una notte con Garfield?
Owns Cristiano Ronaldo GIF

The karters 2 è stato rimandato a metà luglio.
Lo sviluppatore mi ha rotto gli zebedei, lo rinvia da anni e lo fa oggi, a distanza di poche ore dall'uscita dell'ea.
Per quanto mi riguarda non lo compro più.

Io dopo aver ricevuto la notifica di discord

"Sono sicuro che mdk14 ne sarà felice :morristenda:"

Battute a parte: è una grande rottura più che altro perché ha annunciato questo rinvio all'ultimo minuto (letteralmente il giorno stesso del D1 early access), puzza di presa in giro a prescindere. L'unico motivo per cui sono comunque non troppo preoccupato o adirato è sempre per il solito fatto che il gioco esiste, è solido, ci sta giocando comunque gente per il resto ecc.
I playtest che ha annunciato io li proverò comunque. Ma sicuramente non ho più fiducia nella release in sé, finché non lo vedo effettivamnete rilasciato per me è TBA 2026 -_-

Comunque tra un mese (dopo che è uscito, se è uscito) risentirò mdk e Frozzo e vediamo se si sono calmati gli animi :asd: Per fortuna nel mio caso tra poco esce Deltarune quindi ho modo di distrarmi :icebad:

Continuano a rimandarlo ancora e ancora, anche io ho ormai poca fiducia

Oh No Wow GIF by Rockstar Games

A sto giro non sarà solo isometrico come super woden gp 1 e 2 ma avrà anche la chase cam
Per forza, con certe classi se non vedi in anticipo la curva è un delirio, già in SWGP2 ho smadonnato nei rally, a breve lanciavo Steamdeck in mare.

ne ho sentito parlare molto bene di questo Project Motor Racing
non credo andrò di D1 ma sicuramente la metto nelle priorità del 2026

Stasera si prova la demo di old school rally.

Anche se da una settimana sto giocando solo gran turismo 2 su psvita. Madonna mia che capolavoro e che combo perfetta su psvita :morris2:

Aggiunta gestione temperatura olio ed acqua, come nel vecchio capitolo. Piccola variabile aggiuntiva da tenere d'occhio.

io la roba con 'sta grafica non riesco più a giocarla...spiace
Post automatically merged:

Stasera si prova la demo di old school rally.

Anche se da una settimana sto giocando solo gran turismo 2 su psvita. Madonna mia che capolavoro e che combo perfetta su psvita :morris2:
quello li aveva gare e campionati fatti da dio...mai più replicati sugli altri gt...
ti faceva usare tantissime auto e tutte con potenze simili...

Ultima modifica:
ah ma me ne accorgo solo in questi giorni che Project Motor Racing nasce dagli stessi sviluppatori di Project Cars

un valido erede dopo il fallimento del 3 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro