Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Project Cars 3 è molto più arcade ed è un simil GT, ha un ottima campagna.
Calm Down Family Guy GIF

Questo mi interessa molto, quanto arcade e quanto GT che lo compro subito?

p.s. in questo thread ci metto radici mi sa, già nei preferiti :ayaya:

Speriamo in un prezzo umano per AC Evo
A proposito di AC, qualcuno ha avuto problemi con la pedaliera? Ho un T150 con la pedaliera base (quindi demmè) e in ACC i pedali di freno e acceleratore me li rileva invertiti, mentre AC (installato di recente per la prima volta) mi rileva il pedale dell'acceleratore come freno e quello del freno come frizione (che non ho), rendendomi impossibile giocare. Ho provato anche con delle mod, ma nada

Ovviamente in tutti gli altri giochi di guida la pedaliera funziona perfettamente

Io rivorrei i Juiced, al primo non so nemmeno quante ore ci avrò fatto, il secondo era piuttosto meh ma divertentissimo.

Su steam avevo beccato questi...

Remind per chi si sfondava di PS2 e GT, non potete non conoscerlo :happybio:
91SdtQdsBcL.jpg

Io rivorrei i Juiced, al primo non so nemmeno quante ore ci avrò fatto, il secondo era piuttosto meh ma divertentissimo.

Su steam avevo beccato questi...

91SdtQdsBcL.jpg

Horizon Chase Turbo lo giocai su console, molto godibile

Calm Down Family Guy GIF

Questo mi interessa molto, quanto arcade e quanto GT che lo compro subito?

p.s. in questo thread ci metto radici mi sa, già nei preferiti :ayaya:
E' un simcade, non ha la profondità di GT ma si difende degnamente. La progressione è lineare, con una campagna che ricorda molto i racing degli anni 2000. Però ecco, il prezzo è davvero eccessivo, e con quelle cifre ci si porta a casa Forza Motorsport che per quanto deludente è comunque sia un prodotto migliore a mio avviso.

Il vero plus di PC3 è che gira molto bene su steamdeck

Post automatically merged:

91SdtQdsBcL.jpg
L'ho devastato Enthusia

Speriamo in un prezzo umano per AC Evo
A proposito di AC, qualcuno ha avuto problemi con la pedaliera? Ho un T150 con la pedaliera base (quindi demmè) e in ACC i pedali di freno e acceleratore me li rileva invertiti, mentre AC (installato di recente per la prima volta) mi rileva il pedale dell'acceleratore come freno e quello del freno come frizione (che non ho), rendendomi impossibile giocare. Ho provato anche con delle mod, ma nada

Ovviamente in tutti gli altri giochi di guida la pedaliera funziona perfettamente

Stessa pedaliera stessi problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri notte ad un orario improponibile (di cui sto pagando le conseguenze adesso a lavoro) sono riuscito a far partire Racing Lagoon, ma la patch in inglese non viene riconosciuta.

I primi 25 minuti mi hanno stordito, un misto tra FFVII e Initial D. Square ai tempi era visionaria.

diennea2

E' un simcade, non ha la profondità di GT ma si difende degnamente. La progressione è lineare, con una campagna che ricorda molto i racing degli anni 2000. Però ecco, il prezzo è davvero eccessivo, e con quelle cifre ci si porta a casa Forza Motorsport che per quanto deludente è comunque sia un prodotto migliore a mio avviso.
Effettivamente prezzo altino, vorrà dire che aspetterò come un falco :coosaa:

Effettivamente prezzo altino, vorrà dire che aspetterò come un falco :coosaa:
Anche il primo non è male, anzi, divertente partire dai kart e passare ad altre categorie, il 2 mi ha disgustato invece, è inutile. Per il 3 invece anch'io aspetto scenda ma ormai credo non calerà mai, se lo vuoi giocare fallo :asd:

Anche il primo non è male, anzi, divertente partire dai kart e passare ad altre categorie, il 2 mi ha disgustato invece, è inutile. Per il 3 invece anch'io aspetto scenda ma ormai credo non calerà mai, se lo vuoi giocare fallo :asd:
Tanto calano, calano tutti prima o poi :happybio:

Tanto calano, calano tutti prima o poi :happybio:
Effettivamente ho dato un'occhiata e la scorsa estate è stato sui 18... Strano mi sia sfuggito, l'avrei preso :asd: tocca aspettare i prossimi saldi estivi...

Antigravity Post.
download-removebg-preview-png.18265

IL RE

I WANNABE KING

I PLEBEI

MISSING IN ACTION - Questo era davvero figo ma oramai è un progetto morto

Ricordo male o i due Redout sono fatti da un team italiano?

Ricordo male o i due Redout sono fatti da un team italiano?
Sì, 34BigThings, di Torino (li ho anche conosciuti). Sono stati acquisiti da THQ dopo Redout 2, ora si sono perse un pò le tracce.

Ieri notte ad un orario improponibile (di cui sto pagando le conseguenze adesso a lavoro)
Prego.

sono riuscito a far partire Racing Lagoon, ma la patch in inglese non viene riconosciuta.

I primi 25 minuti mi hanno stordito, un misto tra FFVII e Initial D. Square ai tempi era visionaria.

diennea2
Strano, a me funzia.

Eh, fa strano agli inizi, ma col passare del tempo ti rendi conto che è un piccolo gioiellino (purtroppo) poco conosciuto.

Nuovo video di TXR

Siamo tornati alle sagome, peccato niente facce sprite in stile anime, ma me lo aspettavo visto che quando uscirà l'early access ci saranno già 200 avversari.

Oh, a proposito di arcade sim non è stato nemmeno nominato Trackmania:

Non plus ultra del time attack, in memoria dei tempi passati a giocare con HotWheels e micro machines

Non plus ultra del time attack, in memoria dei tempi passati a giocare con HotWheels e micro machines

Ho lasciato l'onere a te visto che sei il trackmaster

Trackmania Turbo io lo superconsiglio come titolo per approcciare alla serie, se non ci si vuole buttare subito sui titoli game as a service propri della saga questo ha un bel po' di robe su cui si possono spendere ore in single player nonché varie modalità multiplayer offline (il double driver è incredibile) e può vivere anche indipendentemente dai suoi fratelli maggiori come gioco a sé IMHO.
Le rece su Steam sono un po' basse come valutazioni perché Turbo è un titolo più approcciabile e meno elaborato lato multiplayer, server, editor ecc rispetto ai titoli principali della saga, quindi è stato ricevuto male dai fan della saga, però secondo me considerati gli obbiettivi diversi è comunque un gioco più che ottimo.

Io l'ho giocato su PS4 e ci ho preso il platino AKA il 100% degli achievement (quindi medaglie d'oro nell'intera campagna in single + 50 medaglie trackmaster) per quanto mi era piaciuto :asd:

Ultima modifica:
Super woden gp 2 ovviamente! Ho superato le 40 ore di gioco :asd:

Ah, un altro giocato molto l’anno scorso è New star Gp. Una droga

Vi consiglio di provare quasto:

E di tenere d’occhio questi due, il primo soprattutto:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro