Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo qualche informazione ma mi pare un gioco incentrato sullo stealth.Sono confuso, non ho capito che tipo di gioco è: horror, action, adventure, sparatutto
Il trailer è un po’ confusionario, ma ha qualcosa che mi attira. Verso la fine ha suscitato il mio interesse.
Beh, l’action sembra non mancare. Inoltre ho visto pure dei tizi che si trasformavano in mostri (zombi?). Sembravano usciti da 28 settimane dopo.Veramente interessante.
Aspettiamo qualche informazione ma mi pare un gioco incentrato sullo stealth.
Visto le inquadrature e il vestiario è la velina del giocoVorrei capire meglio il gameplay con la ragazza, è un gioco che non ho molto inquadrato.
Lo sanno, e lo fanno seguendo la loro cultura. Il loro punto di vista. Senza per forza mettere palestrati di colore e donne barbuteSpero almeno loro sappiano che cosa vogliono fare, perché se mi metti insieme militari e spionaggio tipo versione giapponese di Splinter Cell insieme alla bambolina anime per gli allupati io penso solo a roba trash ad essere buono.
Si, e non ho voluto precisarlo appostaMa non è coreano?
Per me possono metterci pure 50 bambole gonfiabili con gli occhioni da alieni e le tettone sproporzionate, che la perversione non ha limiti.Lo sanno, e lo fanno seguendo la loro cultura. Il loro punto di vista. Senza per forza mettere palestrati di colore e donne barbute
Il gioco vuole raccontare una storia sia dal punto di vista militare che civile (l'altra protagonista è una idol kpop).Per me possono metterci pure 50 bambole gonfiabili con gli occhioni da alieni e le tettone sproporzionate, che la perversione non ha limiti.
È che cozza con l'altra parte di trailer seriosa militare. Tutti corazzati e poi arriva la gonnellina per i segaioli nello stesso identico setting.