PS5 MUDANG: Two Hearts

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo non era già stato annunciato con un nome diverso? :hmm:

Ricordo che nei precedenti trailer c'era solo il "tizio stealth"

Ma questo non era già stato annunciato con un nome diverso? :hmm:

Ricordo che nei precedenti trailer c'era solo il "tizio stealth"
Project TH
Post automatically merged:

Ma di Splinter Cell cosa ci vedete onestamente? :asd: A parte il visore notturno e qualche sequenza dove ci si appende mi sembra che la principale influenza sia TLOU2 con scontri corpo a corpo molto intensi e sparatorie. Anche se per le sparatorie basta prendere un qualsiasi tps. Comunque ora come ora per me è day one.
È stato un sito concorrente ha mettere la pulce nell'orecchio, ma si con SC non c'entra niente

Ma di Splinter Cell cosa ci vedete onestamente? :asd: A parte il visore notturno e qualche sequenza dove ci si appende mi sembra che la principale influenza sia TLOU2 con scontri corpo a corpo molto intensi e sparatorie. Anche se per le sparatorie basta prendere un qualsiasi tps. Comunque ora come ora per me è day one.
Visore e stealth diciamo che non mi fa pensare a guacamelee

Comunque sono andato sul profilo Twitter di TH_EVRSTUDIO e ci sono un sacco di video di sviluppo, rendering dei personaggi, utilizzo di varie armi. È a tutti gli effetti un AAA con un certo budget. Davvero notevole il lavoro che stanno facendo.

Trailer un pò generico, ma ho sentimenti contrastanti, la parte stealth sembrava fica, ma ha dato vibes alla Splinter Cell (anche un pò Metal Gear), ma la parte Action coi "mostri"(?) me l'ha fatto scendere :asd: , boh, si vedrà, per ora beneficio del dubbio.

Comunque è fighissimo, lato animazioni impressionante. Tra l’altro anche il modo in cui tiene pistola e fucile è proprio quello operativo di diversi reparti speciali. Speriamo esca davvero, e che non sia troppo distante.
Io neanche mi ero accorto era uscito il nuovo gameplay

È un po' la fiera del generico però lato animazioni e grafica promette bene, tengo d'occhio vediamo cosa ne esce fuori.

Io neanche mi ero accorto era uscito il nuovo gameplay

È un po' la fiera del generico però lato animazioni e grafica promette bene, tengo d'occhio vediamo cosa ne esce fuori.
Più che nuovo gameplay diciamo che è un video che raccoglie vari spezzoni di pre alpha che erano usciti qualche tempo fa. Forse c’è qualcosina di nuovo, ma per esempio la boss fight col tizio che imita Smoke di MK l’avevo già vista :asd:

Molto bello che i dev condividano questi video con l’utenza. Aggiunto il lancio del coltello, oltre al miglioramento delle movenze quando scavalca e finisher in stealth più varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro