Ufficiale Mufasa: Il Re Leone

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sard:

babbabia mi sono rivisto i due Re leone:slurp: che figura barbina che ci fa sto Mufasa a confronto, alla frase sui "grandi Re del passato" mi stavo mettendo a ridere pensando a cosa hanno combinato:mwaha:, quella Disney ci avrebbe tirato fuori un film coi fiocchi altro che contentino e pubblicità per il prossimo remake

Alla fine come per la sirenetta a fronte di incassi domestici freddini sarà il resto del mondo a tenerlo su. In Italia sta a quasi quanto Oceania 2 e potrebbe arrivare globalmente anche sui 500/600 milioni.
Certo, potrebbe comunque non essere abbastanza da giustificare i 200 milioni di budget.

Alla fine come per la sirenetta a fronte di incassi domestici freddini sarà il resto del mondo a tenerlo su. In Italia sta a quasi quanto Oceania 2 e potrebbe arrivare globalmente anche sui 500/600 milioni.
Certo, potrebbe comunque non essere abbastanza da giustificare i 200 milioni di budget.
Certo... Disney ha monopolizzato il natale, praticamente mi costringe a vedere Sonic questa sera.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Certo... Disney ha monopolizzato il natale, praticamente mi costringe a vedere Sonic questa sera.

Avevo un dilemma simile coi miei amici a capodanno, alla fine abbiamo optato per il signore degli anelli :unsisi:

Avevo un dilemma simile coi miei amici a capodanno, alla fine abbiamo optato per il signore degli anelli :unsisi:
Visto ieri anche quello, sempre per colpa di mufasa....

Disney è una "mafia" in Italia sotto certi punti di vista

Visto oggi. Sinceramente pensavo anche peggio. Sufficiente alla fine. Doppiaggio terribile e canzoni sottotono ma per il resto è scivolato via. Non che avessi chissà che aspettative da questa Disney :sisi:

Visto il film!
Visto in 4k su un 85 pollici, che dire... È un bel vedere, tranne qualche volta per la resa dell' acqua.

A livello di trama mi è piaciuto, ma il motivo per cui scar odia mufasa è ridicolissimo e reso malissimo. Nel giro di 3 minuti si passa dall' essere amiconi all' odiarsi per una "banalità".

Detto questo, doppiaggio da cani, letteralmente! Non mi capacito di come la Disney in Italia distrugga volontariamente le sue opere con doppiaggi scandalosi. Purtroppo si sente molto la differenza tra i vari Mengoni e Elodie con i doppiatori "veri" del film, il che è un gran peccato. Come per il vecchio film, se ci fossero state le voci storiche sarebbe stato tutto diverso (vedi the Lion guarda che ancora si tira la vecchia guardia da 30 anni e rende benissimo).

In più ho percepito il desiderio che fosse animato per buona parte del film, ma forse è sono un fattore nostalgia personale.

vabbè dai almeno ci si becca il remake di Sinba's pride, onestamente però servirebbe qualche progetto in 2D almeno da alternare, che mi sembra la strategia che vogliono adottare con Moana (in quel caso 3D/Live) ovviamente serve una scrittura anche decente possibilmente

Sarò sincero, molto più di quanto mi aspettassi
Post automatically merged:

Comunque è fallita Technicolor che comprendeva la casa di produzione MPC che ha appunto fatto i due lion king live action e tanta altra roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro