- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,367
il piatto forte arriva con Biancaneve.Sempre più contento per questa bella pizza in faccia a Disney, dopo la colyte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il piatto forte arriva con Biancaneve.Sempre più contento per questa bella pizza in faccia a Disney, dopo la colyte
Certo... Disney ha monopolizzato il natale, praticamente mi costringe a vedere Sonic questa sera.Alla fine come per la sirenetta a fronte di incassi domestici freddini sarà il resto del mondo a tenerlo su. In Italia sta a quasi quanto Oceania 2 e potrebbe arrivare globalmente anche sui 500/600 milioni.
Certo, potrebbe comunque non essere abbastanza da giustificare i 200 milioni di budget.
Avevo un dilemma simile coi miei amici a capodanno, alla fine abbiamo optato per il signore degli anelliCerto... Disney ha monopolizzato il natale, praticamente mi costringe a vedere Sonic questa sera.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Visto ieri anche quello, sempre per colpa di mufasa....Avevo un dilemma simile coi miei amici a capodanno, alla fine abbiamo optato per il signore degli anelli![]()
vabbè dai almeno ci si becca il remake di Sinba's pride, onestamente però servirebbe qualche progetto in 2D almeno da alternare, che mi sembra la strategia che vogliono adottare con Moana (in quel caso 3D/Live) ovviamente serve una scrittura anche decente possibilmente