Mulholland Drive | I Grandi Classici

Pubblicità
Il Lynch che insieme a Lost Highways, Twin Peaks 3, pur essendo film particolari, convince proprio poco. Il termine capolavoro è abusato. Su internet ci sono una marea di utenti che hanno 2 metri di valutazione: capolavoro e/o ciofeca. Magari questo film sta nel mezzo...

Il Lynch che insieme a Lost Highways, Twin Peaks 3, pur essendo film particolari, convince proprio poco. Il termine capolavoro è abusato. Su internet ci sono una marea di utenti che hanno 2 metri di valutazione: capolavoro e/o ciofeca. Magari questo film sta nel mezzo...
no no ...qualcosa di capolavoro l'ho visto su questo film
Le brocche e il fisico della Harring
:ohyess:

L'ho rivisto oggi in blu ray é un bel film però si nota che in origine doveva essere un episodio pilota di una serie Tv.

Molti personaggi secondari risultano appena abbozzati (i mafiosi,il Cowboy,il senzatetto, il Killer imbranato) :unsisi:

Uscirà a breve in 4k.
Uno dei migliori di Lynch anche se per me il suo vero capolavoro è Strade Perdute.

Visto all'uscita al cinema.... esperienza TOTALE.... easily nella mia top 10 ever, arguably anche top 5 :sisi:

Quelli che hai elencato sono i suoi lavori migliori, altro che convince poco. Forse non ti piace Lynch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro