The_BACH
Andrea Zeppeli
Metti la lingua in inglese e dovresti vedere il tastoSito ufficiale (c'è scritto che ci si può iscrivere al test ma non vedo il tasto)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti la lingua in inglese e dovresti vedere il tastoSito ufficiale (c'è scritto che ci si può iscrivere al test ma non vedo il tasto)
Boh, io ne ho sentito parlare beneBoh, sembra pessimo da qualunque punto di vista
Un progetto mobile non per il mondo mobile, si conferma il caos creativo nella divisione vg di WB![]()
Il gioco è gratis, la open beta parte il 26. I pacchetti in vendita sono i classici founder pack che ti permettono lo sblocco della beta in anteprima (ma ormai manca poco all'uscita) e lo sblocco dei personaggi (+ vari bonus annessi a seconda del pack acquistato).Ho visto che l'open beta è disponibile ed è possibile anche acquistare il gioco in anteprima.
Ma non ho capito una cosa, se procedo con l'acquisto posso giocarci sempre? o possiedo solo la beta in anteprima?
Grazie mille, sono mesi che non mi informo come prima, quindi mi trovo spaesato.Il gioco è gratis, la open beta parte il 26. I pacchetti in vendita sono i classici founder pack che ti permettono lo sblocco della beta in anteprima (ma ormai manca poco all'uscita) e lo sblocco dei personaggi (+ vari bonus annessi a seconda del pack acquistato).
Sul sito ufficiale spiega tutto, facci un salto.
Se non sbaglio con i drops di twitch puoi anche ricevere l'accesso anticipato del gioco, basta guardare uno stream random (che abbia i drops abilititati) per almeno un ora, mi pare.
Edit- Ecco, qui spiegano la questione drop di twitch.
Probabile lo sblocchino stasera; magari dalle 19:00 in poiAncora non vedo il download della versione free su steam
![]()
Dalle 18Ancora non vedo il download della versione free su steam
![]()
Probabile lo sblocchino stasera; magari dalle 19:00 in poi
Se lo volete giocare fate prima a sbloccarlo via twitch drops. Basta guardare un'ora di stream (lo lasciate in background senza audio e via).
non ci ho pensato effettivamente, davo per scontato che fosse solo su invito tramite mail, non tramite keyIo l' ho sbloccato con 63 centesimi una key steam 4 giorni fà, avevo giusto 70 centesimi sulla postepay da smaltire prima che mi scada![]()
![]()
concordo...anch'io provato ma come feedback e precisione delle hitbox ha un sacco da migliorareProvato, non male, ma ancora niente a che vedere con smash, ricorda molto brawlhalla.
L'online funziona molto bene, su questo è anni luce da smash.
hanno già detto che a breve fixanoconcordo...anch'io provato ma come feedback e precisione delle hitbox ha un sacco da migliorare