Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,246
81cs-Wl-Tw4b-L-AC-SX342.jpg

L'ottimo action game Muramasa: The Demon Blade già rilasciato su Wii sta per approdare anche su PS Vita. E' stato comunicato da Sony questa mattina durante la sua conferenza pre-TGS, ma purtroppo al momento il gioco sia previsto per il solo mercato nipponico. La release date è stata fissata per il 28 marzo 2013, e la società ha annunciato che il titolo godrà di una serie di DLC sviluppati appositamente per questa versione.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...ion_psvita/165032/muramasa-anche-su-vita.aspx

Recensione da Spaziogames, 8,5!

http://www.spaziogames.it/recension...laystation_psvita/15703/muramasa-rebirth.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
import subito, l'ho amato su wii ma sullo schermo deve essere uno spettacolo della madonna

finalmente una buona notizia... dopo 4 mesi di cassetto la VITA ci resterà solo altri 6-7 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

visto che non ho giocato alla versione Wii, mi consigliate di aspettare e recuperare in caso questa o giocarmi immediatamente la versione Wii?

Purtroppo non conoscevo questo titolo prima di adesso, lo so sono una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nonostante l'abbia finito su wii al 100% in tutti i modi possibili lo riprenderò anche su vita perché mi è piaciuto un sacco, inoltre sullo schermo hd della console deve essere una figata

l'ho preso per wii 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

va be se mi piace lo riprendo :sasa:

io spero esca in DD ad un prezzo contenuto (tipo 19 euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ad un prezzo più alto me lo gioco sul wii :kep88:

Ottimo davvero! Non lo avevo preso su wii, finalmento avrò occasione di recuperarlo!

bell'annuncio almeno x quanto mi riguarda anche se si rimane sempre in ambito pooooooooooooorting e nessuna nuova KA

Gioco Diddio già finito per Wii, ma lo prendo volentieri per Vita se ridisegnato in HD come *** comanda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

io spero esca in DD ad un prezzo contenuto (tipo 19 euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifad un prezzo più alto me lo gioco sul wii :kep88:
Io invece spero sia retail così casomai non esce Pal lo prendo import se esce DD only siamo fregati :bah!:

Gioco Diddio già finito per Wii, ma lo prendo volentieri per Vita se ridisegnato in HD come *** comanda.
Vita ha una differenza di risoluzione rispetto al Wii di soli 64 pixel in altezza... Non capisco perché venga definita HD quando HD non è.

Secondo me useranno gli stessi identici assets della versione Wii, vista la differenza così marginale. Il tutto forse apparirà un pochino più "piccolo" rispetto alla versione Wii, ma su una console portatile non darebbe problemi, anzi.

Vita ha una differenza di risoluzione rispetto al Wii di soli 64 pixel in altezza... Non capisco perché venga definita HD quando HD non è.
Secondo me useranno gli stessi identici assets della versione Wii, vista la differenza così marginale. Il tutto forse apparirà un pochino più "piccolo" rispetto alla versione Wii, ma su una console portatile non darebbe problemi, anzi.
Molto probabile, basta piazzarlo lì con una widescreen patch (visto che il wii non è 16:9) e sarà pure meglio che l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabile, basta piazzarlo lì con una widescreen patch (visto che il wii non è 16:9) e sarà pure meglio che l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la versione Wii è in 16:9, altroché... °-° Poi quasi tutti i giochi per Wii sono in 16:9.

Gioca a BlazBlue poi dimmi se non sembra un super HD, rende meglio che su PS3 sullo schermo Vita...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi sarà da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro