Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Mi interessa....Avrà l'italiano?

Su wii lo aveva?
Voci giapponesi con sub ita. Uno spettacolo da ascoltare e giocare.

Lo prenderò sicuramente se uscirà anche qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo non avendo il Wii non ho mai avuto modo di giocarlo....ma guardando i video mi è sempre sembrato un gioco bellissimo.

Vita ha una differenza di risoluzione rispetto al Wii di soli 64 pixel in altezza... Non capisco perché venga definita HD quando HD non è.
Secondo me useranno gli stessi identici assets della versione Wii, vista la differenza così marginale. Il tutto forse apparirà un pochino più "piccolo" rispetto alla versione Wii, ma su una console portatile non darebbe problemi, anzi.
Ed i DPI dove li mettiamo?

Me l'ero persa sta notizia, ero curioso di giocarlo ma su il mio stesso Wii non mi è molto simpatico quindi lo farò su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usciti i primi screen, fappatevi copiosamente.
Visti, sono allucinanti. Pretendo di avere questo gioco in Europa!

Nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

muramasa_01_thumb.jpg

Nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
muramasa_01_thumb.jpg

sempre più bello, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

me sa che hanno sbagliato il nome del titolo nell'anteprima, de securo non è un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini:http://www.vg247.com/2012/11/02/muramasa-for-vita-gets-fresh-batch-of-screenshots/

Non vedo l'ora che esca, sia questo che dragon's crawn, e mi piacerebbe anche un porting in hd di grand knights history visto che su psp è rimasto confinato al giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a ripetere che è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro