Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ci sono più finali ?
Dovrebbero essere tre(a testa) per Momohime e Kisuke e due(sempre a testa) per ognuno dei quattro pg. dlc.

Dovrebbero essere tre(a testa) per Momohime e Kisuke e due(sempre a testa) per ognuno dei quattro pg. dlc.
Esattamente, io ho fatto solo il primo dei due personaggi base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e uno dei pg del DLC (ne ho preso solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dal Canada con amore.. e furore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

704b2da5dfe23fce89c9b30660fb1e0c.jpg

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

preso con gli sconti spettacolare

fatti i primi 2 capitoli di Kisuke e i primi due della nekomata (e devo essere sincero preferisco leggermente il suo gameplay con le trasformazioni che quello delle varie spade di Kisuke)

si gioca che è davvero un piacere, inoltre lo sto preferendo in tutto a Dragon's crown a cominciare da una trama lineare e con un vero protagonista al fatto di non doversi spostare in profondità (che si era carino ma ogni tanto anche un pò fastidioso) e che sia 100% action senza elementi gdr, un esperienza davvero senza fronzoli del tipo "vai e spacca il mondo":morris82:

still Dragon's crown è un bel gioco ma certe cose me l'avevano fatto venire a noia a volte, vorrei avere più tempo per giocare questo Muramasa che per il momento sembra solo un pò ripetitivo ma con un battle system così veloce speri quasi di essere bloccato ogni secondo da una nuova orda da maciullare:asd:

Beh, però le varie katana che puoi forgiare aggiungono una qualche sfumatura GDR al titolo (parlo di Kisuke e Momohime, non ho i DLC) :unsisi:

Beh, però le varie katana che puoi forgiare aggiungono una qualche sfumatura GDR al titolo (parlo di Kisuke e Momohime, non ho i DLC) :unsisi:
I DLC da quello che ricordo non hanno armi da acquisire, ma modifiche, skill varie e potenziamenti, il primo DLC ad esempio ha 3 pg ognuno con la sua arma, in ogni caso tutti e 4 i DLC hanno armi preimpostate dove modifichi combo o skills varie, solo il main game ha le armi da sbloccare,

ma alla fin fine, cambia solo la velocità (spada pesante o leggera) e di conseguenza il pattern d'attacco e la sua efficacia,

gli elementi gdr sono perlopiù un aggiunta che si fa un po di differenza (come l'equipaggiamento vario con buff e debuff), ma non è il fulcro del gioco, che sta tutto nel saper come muoversi e quando e come attaccare e non.

Io ogni tanto lo rimetto su e giochicchio un po i DLC vari (e magari più avanti anche il main game, non ho sbloccato moltissimo, mi mancano un po di armi e forse tutti i boss segreti),

come ogni tanto metto Dragon's Crown, anche solo per la soddisfazione di toccare le 100 ore tonde (sarò a 90, fatte quasi tutte con l'Amazzone, ho fatto un po il mago e ora l'arciere), due capolavori, però Dragon mi ha tirato via il triplo delle ore,

tutto questo in attesa di qualcosa di concreto di sto cacchio di 13: Aegis ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
vero ci sono le spade a parte scambiarle quando si rompono o per fare l'attacco ad area non ho ancora approfondito più di tanto, in ogni caso mi sembra tutto molto "leggero" non c'è poi molto a cui prestare attenzione:asd: ed appunto meglio così siccome sto giocando in modo molto frammentato ed avvolte è faticoso riprendere certi GDR dove ti devi ricordare che tipo di crescita stavi dando al personaggio ed altre robbe:asd:

Ho notato che è scontata la versione completa con tutti i dlc ma non c'è la frasetta magica "compatibile con playstation vita e ps tv" ma solo "compatibile con playstation vita" a differenza del gioco base che invece nella propria pagina del playstation store viene confermata la compatibilità con la ps tv. Ergo? i dlc non sono compatibili con la scatoletta? Qualcuno ha provato?

te lo direi io ma non ho modo di utilizzare la mia ps tv al momento, comunque la versione con i DLC è la stessa, infatti si scaricano a parte pure comprando la collection, ed in giro dicono sia compatibile, il gioco non utilizza neppure alcun touch, retro touch o giroscopio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro