Dovrebbero essere tre(a testa) per Momohime e Kisuke e due(sempre a testa) per ognuno dei quattro pg. dlc.Ci sono più finali ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere tre(a testa) per Momohime e Kisuke e due(sempre a testa) per ognuno dei quattro pg. dlc.Ci sono più finali ?
Esattamente, io ho fatto solo il primo dei due personaggi base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e uno dei pg del DLC (ne ho preso solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Dovrebbero essere tre(a testa) per Momohime e Kisuke e due(sempre a testa) per ognuno dei quattro pg. dlc.
I DLC da quello che ricordo non hanno armi da acquisire, ma modifiche, skill varie e potenziamenti, il primo DLC ad esempio ha 3 pg ognuno con la sua arma, in ogni caso tutti e 4 i DLC hanno armi preimpostate dove modifichi combo o skills varie, solo il main game ha le armi da sbloccare,Beh, però le varie katana che puoi forgiare aggiungono una qualche sfumatura GDR al titolo (parlo di Kisuke e Momohime, non ho i DLC)![]()
vero ci sono le spade a parte scambiarle quando si rompono o per fare l'attacco ad area non ho ancora approfondito più di tanto, in ogni caso mi sembra tutto molto "leggero" non c'è poi molto a cui prestare attenzioneBeh, però le varie katana che puoi forgiare aggiungono una qualche sfumatura GDR al titolo (parlo di Kisuke e Momohime, non ho i DLC)![]()