Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
il 4° è il DLC di Lamù, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 4° è il DLC di Lamù, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto... c'è pure Ataru Moroboshi.

Scusate se l'argomento è già stato trattato nelle pagine precedenti, ma se io ho il gioco retail versione us, posso prendere i dlc dallo store europeo senza problemi?

Alleluia alleluia!Ora devo aspettare che scontino questa complete edition(anche se di 5€ va benissimo) e prenderò finalmente l'ultimo titolo ps vita che volevo recuperare. Dopo toccherà a tales of hearts.
Se lo prendevi tempo fa in sconto lo pagavi circa 12 euro, poi aspettavi i 4 dlc insieme e pagavi 11 euro, totale:23 euro, meno della complete edition di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate se l'argomento è già stato trattato nelle pagine precedenti, ma se io ho il gioco retail versione us, posso prendere i dlc dallo store europeo senza problemi?
No, versione usa: account usa+dlc usa, version eur: account eur+dlc eur,

fine.

Se lo prendevi tempo fa in sconto lo pagavi circa 12 euro, poi aspettavi i 4 dlc insieme e pagavi 11 euro, totale:23 euro, meno della complete edition di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

No, versione usa: account usa+dlc usa, version eur: account eur+dlc eur,

fine.
tengo sempre d'occhio le offerte psn, lo scontarono a 12€ poco dopo l'uscita ma non lo presi proprio perché aspettavo un bundle con i dlc. Oltretutto allora non avevo memory capienti e non potevo permettermi di scaricare giochi ps vita.

tengo sempre d'occhio le offerte psn, lo scontarono a 12€ poco dopo l'uscita ma non lo presi proprio perché aspettavo un bundle con i dlc. Oltretutto allora non avevo memory capienti e non potevo permettermi di scaricare giochi ps vita.
Capisco, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

ps: ma muramasa è sui 400/500 mb :morristend:

ho trovato e preso una psn card da 35€ a 30€ da un privato, consigliate di aspettare qualche offerta? o forse l'attesa sarà invana :morristend:?!

ps: comunque beastly se leggi un mio particolare post della pagina dietro ti accorgerai di una cosa ;p

Ultima modifica da un moderatore:
ho sballato lasciate perdere, l' ultimo dlc è uscito prima da noi che in Jap tutto qua:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Se esce retail anche da noi (o magari anche USA) lo prendo :sasa:
contento di non averlo ancora preso:sasa: sarà pure il gioco più bello del mondo ma vendere le aggiunte a parte è stata un ladrata:stema:

attendo un annuncio per l'America, così quasi quasi vendo il mio e mi prendo quello con le aggiunte

ottimo! spero in un annuncio per gli USA:sisi:

avendo preso il gioco fisico non ho potuto provare i dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro