Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
è in arrivo in europa, anche se immagino solo su PSN visto che viene contato tra gli indie.
quanto mi piace il fatto che questa console sia region free:gaf:

Qualcuno che l'ha finito?

Vorrei fare qualche domanda sul 3* finale di Momohime!

ma la data o almeno il mese di uscita si sa?

se esce tra gli indie forse persino meglio. capace ce la caviamo con 15 euro anzichè 40 di retail. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra davvero un gioco ben fatto. Non l'ho mai sentito :morristend:
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo consiglio vivamente.

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

è ufficiale che arriverà solo in DD. io lo prenderò d'importazione. cioè, si lamentano che Vita non vende e poi non fanno arrivare i giochi in formato fisico, sempre peggio

è ufficiale che arriverà solo in DD. io lo prenderò d'importazione. cioè, si lamentano che Vita non vende e poi non fanno arrivare i giochi in formato fisico, sempre peggio
fammi iniziare a vedere dove trovo la versione Usa va! ecchebratzzzz :bah!:

fammi iniziare a vedere dove trovo la versione Usa va! ecchebratzzzz
su vgp trovi la versione liscia a 35.30€ spedita, la limited a 49.95 spedita, oppure puoi comprare il gioco liscio e aggiungerci i contenuti della limited a 7.32€ in più rispetto al prezzo che ho scritto prima

prima o poi lo prenderò anche io versione usa

Questa situazione comincia davvero a infastidirmi...

Imho non vi rendete conto che titoli only DD, come questo, arrivano per miracolo. Son titoli che, se non fosse per il DD (che fa risparmiare non poco), magari non ci arriverebbero neanche, qui.

tanto uscirà da noi in dd, in inglese e costerà 35 carte...import ftw

ma la data o almeno il mese di uscita si sa?se esce tra gli indie forse persino meglio. capace ce la caviamo con 15 euro anzichè 40 di retail. :morristend:
Andasse a costare 15/20€ invece che 40 un pensierino per la versione eu in dd c'è lo farei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho non vi rendete conto che titoli only DD, come questo, arrivano per miracolo. Son titoli che, se non fosse per il DD (che fa risparmiare non poco), magari non ci arriverebbero neanche, qui.
^ this

Certo, fa rabbia in questo caso particolare se si pensa che su wii è arrivato retail e tradotto. Qualcuno vada a ripescare Rising Star dagli abissi, che mi chiedo che fine abbia fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro