S
Shevaandriy7
ma prendilo dd,nn pensa neanche tanto

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l avevo preso a quel prezzo sull amazzone, adesso li sta a 4550€ è tantino per il gioco liscio, su play asia trovi la limited usa a 37
in uk non esiste il gioco retail, quindi sicuramente è d'importazione dall'America, così logicamente il prezzo è più alto visto che ci deve guadagnare una persona in più rispetto ad acquistarlo direttamente alla fonte, certo magari l'attesa sarà più lunga vista la distanza che il pacco deve percorrere e l'inefficenza del servizio postale italiano (sto aspettando un dannato pacchetto, in 2 giorni si è fatto due uffici di Hong Kong ed è arrivato in Italia, da lì è partita una trafila di smistamenti e controlli e ora sono 8 dannati giorni lavorativi che il pacco è in lavorazione)ma la limited usa e uk alla fine son uguali vero?
ah ok, grazie della delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngin uk non esiste il gioco retail, quindi sicuramente è d'importazione dall'America, così logicamente il prezzo è più alto visto che ci deve guadagnare una persona in più rispetto ad acquistarlo direttamente alla fonte, certo magari l'attesa sarà più lunga vista la distanza che il pacco deve percorrere e l'inefficenza del servizio postale italiano (sto aspettando un dannato pacchetto, in 2 giorni si è fatto due uffici di Hong Kong ed è arrivato in Italia, da lì è partita una trafila di smistamenti e controlli e ora sono 8 dannati giorni lavorativi che il pacco è in lavorazione)
Si, quattro in totale, uno per ogni nuovo pg, attendiamo le date di uscita europeeScusate ma è già ufficiale che ne usciranno dei DLC?
Ok grazie allora attenderò fino al 21 per decidere ma probabilmente lo prenderò in versione DD sul nostro store non voglio rinunciare ai DLC.Si, quattro in totale, uno per ogni nuovo pg, attendiamo le date di uscita europee
Resta il problema che essendo versione USA i dlc Pal non funzioneranno...e si ritorna al problema degli account psn...
Lo so che è Usa.. a chi non interessano i dlc intanto lo spedisce amazon.it ed il prezzo non mi sembra male :morris82:Resta il problema che essendo versione USA i dlc Pal non funzioneranno...e si ritorna al problema degli account psn...
L'ho scritto qualche post sopra^^Lo so che è Usa.. a chi non interessano i dlc intanto lo spedisce amazon.it ed il prezzo non mi sembra male :morris82:
p.s. ma i dlc in che consistono? :.bip:
ho letto anche la pagina dietro ma non leggo in cosa consistono i dlc :morristend:L'ho scritto qualche post sopra^^
...mi quoto.ho letto anche la pagina dietro ma non leggo in cosa consistono i dlc :morristend:
Si, quattro in totale, uno per ogni nuovo pg, attendiamo le date di uscita europee
avevo visto... ho capito.. i dlc in pratica sono i nuovi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...mi quoto.
450 MB circa.quanto pesa il gioco scaricato dallo store? per 11 euro penso proprio che lo prenderò
Non spedisce amazon, ocho.Lo so che è Usa.. a chi non interessano i dlc intanto lo spedisce amazon.it ed il prezzo non mi sembra male :morris82:
p.s. ma i dlc in che consistono? :.bip:
Hai giocato solo con un pg? Con l'altro cambia storia, stage e boss, ogni pg ha tre finali.Finito ieri con un personaggio.Sinceramente questo gioco non mi a detto assolutamente nulla e che non conoscendo bene linglese non lo aprezzato appieno ma a parer mio e molto distante da ninja gaiden .Mi e piaciuto giusto la grafica ma per il resto mi ha annoiato.Ma se per caso un giorno lo dovessi fare con un altro personaggio in cosa differenzia la storia ?Ci sono altri boss?
Ora no Gambit sono finite... quando ho linkato erano vendute e spedite da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon spedisce amazon, ocho.