Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Io il gioco l'ho preso in versione Limited dal Canada !

Piuttosto dei dlc ho preferito un pacchetto retail con limited ... tanto il gioco ha talmente tanto da offrire che non li avrei comunque giocati i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai giocato solo con un pg? Con l'altro cambia storia, stage e boss, ogni pg ha tre finali.
E si ho giocato solo con la femmina a livello piu facile, mo lo rifaro con latro personaggio a livello piu difficile dato che mi hai detto che praticamente cambia tutto, anche se come ho detto purtroppo non lo apprezzato molto questo gioco.grazie per la risposta comunque

io per ora lo sto giocando solo col personaggio maschile e per me è davvero stupendo, poi per carità i gusti sono gusti.

Scusate ma giocandolo con ogni personaggio il gioco è completamente diverso? anche i nuovi pg in dlc avranno storie completamente diverse? sono ancora indeciso anche se preferisco sempre e comunque il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:49:11 ---------- Previous post was at 14:44:19 ----------

Su Playasia è in offerta la limited USA a 36€ (invece di 56).. con le spese mi viene 44,90.. me la consigliate? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma giocandolo con ogni personaggio il gioco è completamente diverso? anche i nuovi pg in dlc avranno storie completamente diverse? sono ancora indeciso anche se preferisco sempre e comunque il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 15:49:11 ---------- Previous post was at 14:44:19 ----------

Su Playasia è in offerta la limited USA a 36€ (invece di 56).. con le spese mi viene 44,90.. me la consigliate? :morris82:
appena arrivata :reggie:

solo per i contenuti io direi conviene assaie :reggie:

appena arrivata :reggie:solo per i contenuti io direi conviene assaie :reggie:
da dove l' hai presa tu? :morris82:

---------- Post added at 16:08:15 ---------- Previous post was at 15:56:23 ----------

PRESA! :ivan:

da dove l' hai presa tu? :morris82: 

---------- Post added at 16:08:15 ---------- Previous post was at 15:56:23 ----------

PRESA! :ivan:
vedrai che affarazzo hai fatto :ooo:

io dall amazzone che stava a 37 pioppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrai che affarazzo hai fatto :ooo:io dall amazzone che stava a 37 pioppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dal .it? affarone :morris82: cmq se mi arriva per fine mese mi va di **** :rickds: presi dokuro e persona4 mesi fa da playasia mi arrivarono dopo 1 mese spaccato :pffs:

dal .it? affarone :morris82: cmq se mi arriva per fine mese mi va di **** :rickds: presi dokuro e persona4 mesi fa da playasia mi arrivarono dopo 1 mese spaccato :pffs:
ma...te li portano a piedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

yesss l it :ave:

ma...te li portano a piedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifyesss l it :ave:
playASIA :morristend: dalla cina se non vuoi spendere "mezzo stipendio" per la spedizioen veloce... si ci mette 21gg, un mese :pffs:

lo sto giocando, ho appena finito la storia con kisuke,cercando di completarla tutta in meno di 3 ore...arrivo a quello che penso essere il boss finale a 10 minuti dalle 3 ore, combatto, la sconfiggo con due minuti di scarto poi...

bam, mi si trasforma e inizia la seconda bossfight
addio al trofeo :rickds:

E questo è il secondo, aspetto gli ultimi due :tragic:

Niente most wanted, prendo questo! è in sconto sullo shop, ed ho 11,27 giusti giusti, è il fato a farmelo scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quei 2 DLC sono stati rilasciati? Non li trovo sul psn..

Possibile che siano gratuiti sotto forma di aggiornamento per il gioco?

edit. o magari sono usciti solo in Giappone e non ancora in occidente? Ho controllato anche sullo store americano ma non sono nemmeno lì..

Ma quei 2 DLC sono stati rilasciati? Non li trovo sul psn..Possibile che siano gratuiti sotto forma di aggiornamento per il gioco?

edit. o magari sono usciti solo in Giappone e non ancora in occidente? Ho controllato anche sullo store americano ma non sono nemmeno lì..
Per ora solo in jap prossimamente anche in usa e da noi.

ho iniziato la run in modalità fury con momohime...una tragedia coi boss... ieri un'ora per battere il secondo, sempre a casusa di una fiammellina random che mi colpiva e non so percè non veniva parata:rickds:

I Dlc non saranno gratis vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro