PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però Ghos Trick dovrebbe avere la priorità su tutto e tutti :l4gann:Sbrigati a finire gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci provo :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Di avere tempo libero e finire gli altri giochi :rickds:
No. Scartalo e giocaci.

Tanto se va come previsto fai una tirata di una decina di orette consecutive e lo finisci in un giorno.

No. Scartalo e giocaci.
Tanto se va come previsto fai una tirata di una decina di orette consecutive e lo finisci in un giorno.
Ad avercele 10 ore di tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad avercele 10 ore di tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando lo comincerai, si creeranno. E tu manco te ne accorgerai.

Se ne accorgeranno gli appuntamenti mancati e i genitori/conviventi quando non ti presenterai a pranzo

Potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante, waiting for E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ispira un sacco anche a me.

sarà quello che non è riuscito ad essere LA Noire? lo spero vivamente.

ah, tra l'altro: finalmente un fantasma che passa attraverso i muri, figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà quello che non è riuscito ad essere LA Noire? lo spero vivamente.
ma magari, anche se bisogna valutare quanto saranno simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cross gen? nulla di confermato?

Mi ispira davvero troppo.

Solo che gli sviluppatori mi lasciano perplesso...

Mi ispira davvero troppo.Solo che gli sviluppatori mi lasciano perplesso...
In effetti è l'unica cosa che a volte rende dubbioso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stavolta la fiducia gliela voglio dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Airtight Games hanno anche fatto Quantum Conundrum se non sbaglio,com'è questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro