Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | light novel, manga, anime

Erissu è tornata :ooo:

Come godeva Gal Farion con Ghislaine :sard:

Hanno condensato bene gli avvenimenti per metterli in parallelo con la storia di Rudeus.
In particolare usare la diffidenza di Nina per sviluppare storia e personaggi è eccezionale.
Se posso dire il trio con Isolte del water style è anche troppo.
Se c'è una mancanza è che non si vede molto la differenza tra i diversi stili, specialmente perchè si parla di un re del water style e un imperatore del north style

Jino non scopa.

Preso talmente bene dai primi episodi della terza season che ho rewatchato la prima serie e ora inizio la seconda! Col senno di poi si colgono un sacco di dettagli extra

Finito anche il rewatch della seconda stagione, il finale :bruniii:

Bello anche il doppiaggio in italiano di tutta l’opera, approvato.

E ora aspettiamo i nuovi episodi della terza serie :ivan:

3x03

Nel chill. Comunque tecnicamente migliorato molto rispetto la seconda season, anche in sti episodi tranquilli

lollo

1783877081952584.jpg

Mushoku Tensei 3-3

Varie, slice of life scazzo ed eventuali

1783878141118272.jpg

LOLOLOLOLOLOL subito trovato lavoro

puuuuccc.jpg

PUCCIA

mano.jpg

E gli amici danno una mano, MOLTO CONVENIENTE

Alla fine la domanda è... roba a tre quando?

Mentre eris deve accontentarsi di guardare dalla ending, LOLOLOLOLOL

Episodio 4, scazzo ed... animali domestici?

punt.jpg

La puntata malinconica

armod.jpg

Ecco una delle vittime del megarush nella parte dungeon, presumo nessuno abbia notato l'armadrillo che si sono portati a casa

enter.jpg
Ma ecco la sorpresa, che cacchio raccoglie in giro la piccola maid

Onestamente lo avevo visualizzato con una forma più... regolare.
Assoluto scazzo, se la stanno prendendo assai comoda.

3x05 peak episode. Dal titolo del prossimo
sembrerebbe che la calma stia per finire....

Episodio 5

Scazzo e... festività

va315.jpg

aaaaaaaaawwwww

na1563.jpg

Che dire, auguri e figli... di un altro

ex543.jpg

Aaaaaw han fatto amicizia

Non han fatto vedere la roba a 3, la mia delusione è immensa
OK, qui è quasi la fine del volume slice of life scazzo.

comunque ... mi sono messo in pari:asd:
pareva l'Eris season ma sono già ripassati a Rudeus

comunque capisco gli apprezzamenti che ha avuto questa serie sopratutto come ributta addosso la vita precedente al protagonista, poi lui più che fare il fenomeno e farsi l'harem (e partiva da perv:asd:) arriva alla famiglia del mulino bianco, ma poi che diavolo di personaggi i bro che gli sono capitati lungo la strada, l'unico appunto è la mancanza di azione non so se ci sarei passato sopra tanto agilmente senza binge, aspettavo sempre lo snap per qualcosa di scioccante ma sono state quasi tutte pene d'amore ... a parte voi sapete cosa ... l'unica cosa in ballo adesso mi pare l'intrigo politico con la principessa ed il diavolo che potrà succedere quando si rincontra con Eris, cioè lui l'ha proprio totalmente dimentica mentre lei è ancora più ossessionata ... saran dolori:segnormechico: ma sarei sorpreso se non facessero la pace alla fine:asd: deluso però se finisse come semplice terza moglie:unsisi:

sesta della s.3
ma ci voleva davvero un episodio di conciliazione con Sara?:asd: Rudeus è la soap opera della principessa, ogni volta lo incastra sempre, intanto mollano lì che l'harem si può allargare ma solo su previa rattifica del consiglio jedi(?):uhmsisi:, almeno un duello di comiato come si deve per Nina l'avrei voluto vedere, ma può anche essere che viaggerà insieme ad Eris per un pò

Episodio 6

Abbiamo il capitolo extra dalla novel

adve543.jpg

All'avventura

cil546.jpg

E CHI SI RIVEDE, LA CILECCA

ac5163.jpg

Mi aspettavo maggior azione

eri156.jpg

Ma ecco che eris salva l'episodio in corner

Non potevano prendersi tempo e fare tutto per la parte dungeon piuttosto che questa?
Ok, la prossima torna la trama, sul serio.

Allora, Yani Neko 7

yani.jpg

Ah yani alle superiori? Ma aspetta un momento...

Allora, cerimonia del diploma, esprimenti proibiti, frutta varia e FINALMENTE LA TRAMA

mel52.jpg

Banananoshi non ha teleportato delle banane, la mia delusione è assoluta

nnnggghhhh.jpg

NNNNGGGGGGHHHHHH

tram413.jpg

E che cacchio finalmente

Sono curioso di vedere le visual di quel posto lì, avranno avuto mooooooolto da lavorare come ambiente.
Eris tiene così da aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro