Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | light novel, manga, anime

Gran episodio, soprattutto considerando che ti tiene incollato e passa veloce anche se si tratta solo di
un dialogo fra due persone.
Cioè mi è sembrato durare 5 minuti sto episodio :morris2:

devo dire che non me l’aspettavo, sono curiosissimo di sapere come si evolverà la cosa

Allora, Episodio 13, il kino

ser15313.jpg

Voglio una serie intera di punished rudy che va in giro a massacrare gente, loooool la voce che cambia di botto

impo145.jpg
nooooo1313
aaaaaah1531
156161

Resa benissimo l'assoluta tragedia

516516.jpg
Eppure è questa la scena che colpisce più duro, ma quando cacchio si può essere autistici, da ambo le parti

ecc1351.jpg
Pienamente meritato

Purtroppo han usato un episodio solo, han rushato un po' ma diciamo che l'han reso bene.
Certo ci sarà da recuperare/approfondire il lore, presumibilmente già nel prossimo.

Zanoba è un miracolo dell'universo.

Ammazza che episodio. Colpisce duro :morris2:

Però ho goduto assai a vedere
Rudy versione Darth Vader dare fuoco a tutto e tutti come niente fosse. Potenza pura.

Vado un po' controcorrente dicendo che ho trovato inutile quest'ultimo episodio.
Il senso di far vedere ciò che ci è stato raccontato per filo e per segno nell'episodio precedente?
A questo punto potevano unire racconto e immagini in un unico episodio.
Ancora più inutile considerando che adesso dovrebbe trattarsi di un
what if.

Vado un po' controcorrente dicendo che ho trovato inutile quest'ultimo episodio.
Il senso di far vedere ciò che ci è stato raccontato per filo e per segno nell'episodio precedente?
what if.

Raccontare e mostrare sono due cose molto diverse con un impatto emotivo ben diverso. Inoltre ci sono tantissime nuove informazioni se si legge tra le righe e si presta attenzione.

Raccontare e mostrare sono due cose molto diverse con un impatto emotivo ben diverso. Inoltre ci sono tantissime nuove informazioni se si legge tra le righe e si presta attenzione.
Eh, ma allora non sarebbe stato meglio integrare questo episodio nello scorso dopo che
old Rudeus
ha iniziato il racconto tagliandolo rendendolo uno "show don't tell"?

Eh, ma allora non sarebbe stato meglio integrare questo episodio nello scorso dopo che
old Rudeus
ha iniziato il racconto tagliandolo rendendolo uno "show don't tell"?

In un episodio da 40 minuti forse xD Poi qui ci sono sequenze di parlato con dettagli di fondamentali, difficile unirli...

what if.
Lo spettatore si sovrappone a Rudeus in questo episodio.
E quello che hai visto è la base su cui si evolverà il futuro della serie.
Questo approfondimento è essenziale per cambiare i paradigmi della serie.

OST

Ultima modifica:
Episodio 3-14, fine prima parte di stagione

Arriva qualche spiegone

m9jmv7yogiyc1.jpg

lol

be2531.jpg

Soffre lo stress

lol13211.jpg

kek54641646.jpg

L'unica consolazione della moglie zerbino, e l'RGB è così completo

tram41351.jpg

Arriva la spiegazione

bbb511.jpg

Arriva il piano B

ch14516.jpg

E si finisce come si era iniziato, che ha fatto questa per tutta la stagione... NIENTE

Si chiude con l'ovvia puntata di riflessione, ora quanto bisognerà aspettare?

Un po'... lenta inizialmente ma grande prima parte di stagione, ma ora ogni lentezza è finita per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro