Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | Tufio approved | Crunchyroll | Planet Manga | 2a stagione doppiata in corso

Pubblicità
Super Hype.

Episodio 21, secondo punto di svolta, e torna la grande azione.
L08eTea.jpg

E dalla prima immagine dell'episodio è subito chiaro che sono caxxi
qm9rdSf.jpg

Ok che non subisci l'aura di assoluto terrore ma cacchio leggi l'atmosfera ogni tanto

Sappiamo tutti bene quanto rudy sia un assoluto gigantesco apocalittico pirla, e ora l'ha capito pure ruje, lol la faccia.
D4MFe7v.jpg

Ma quanto è sgravo.
0IW6jQJ.jpg

3jR9HJi.jpg

Vabbè eris puccia contenta

2 episodi alla fine.

Sono stati veramente una goduria gli scontri che animazioni della madonna best serie assieme al piccolo Bojji

Han richiamato/evocato diversi animatori grossi per questo episodio.

Episodio 22 bello tosto,
non si sono risparmiati con gli addii e l'atmosfera generale è di desolazione ed abbandono per tutto l'episodio, l'unico momento felice è proprio la loro parte insieme, mi è piaciuto l'approccio onirico.
La scena è simile alla puntata nella prima parte dove c'è la seduzione ma Rudeus accellera troppo, qui è molto più riflessivo e attento ai sentimenti di Eris.
Penso prossimo episodio facciano il POV di Eris.
Questo episodio è concentrato sul roller coaster di emozioni di Rudy, dalle stelle alle stalle in tempo record.
Che botta micidiale di vita che da l'autore qui, come il senso di impotenza combattiva in tp2 si trasmette in impotenza sentimentale ed infine il "ritorno" all'isolamento.
Sinceramente non ci ho visto assolutamente nulla da recriminare, anzi l'hanno reso molto poetico, ottimo lavoro.

Episodio 22, e siamo giunti alla destinazione, penultimo episodio.
lQVLXdf.jpg

Ed è il momento dei saluti
nxdZjCA.jpg

Ed è il momento di...
AA6fEPU.jpg

E ovviamente qualcosa doveva andare assai storto

Oh no
RPEPdxv.jpg

Cristo santo eris, impara a scrivere più di 4 parole

Oh nononononononononononononono

QQhODyt.jpg

E a voi eris puccia triste.

Mi aspettavo chiudessero proprio qui.

E siamo alla fine della stagione, episodio 23, episodio di... transizione.
0f7Yh22.jpg

La vita della povera roxy è un susseguirsi di disagio ed assurdo lol

7HLEdKl.jpg

Episodio arrellata di "cosa stanno facendo/faranno tutti i personaggi"

iSYGGzT.jpg

Vabbè, scrivete direttamente il nome

CQXeSrC.jpg

E comincia così la leggendaria saga dell'avventuriero tristeus depressrat

r2WxKwL.jpg

E ora, per tipo l'ultima volta... eris puccia

E ci si rivede tra qualche mese per l'episodio extra con l'ultimo vovume del bluray.

Un po' superflua la parte di Rudy, avrei preferito più camera su Eris e Ruijerd.
Comunque buono il recap su tutti.
Prossima stagione sarà un po' una palla, se l'hanno confermata.

Comunque aspetto l'episodio extra :uhmsisi:

Siamo sopravvissuti al santuario di Re Zero, l'Accademia in confronto è una passeggiata di saluta, e con le informazioni ed i personaggi che muove pure di alta qualità :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro