Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | Tufio approved | Crunchyroll | Planet Manga | 2a stagione doppiata in corso

Pubblicità
Il viaggio nel deserto e il dungeon sono DUE volumi della novel e qua ci han messo 7 episodi, già con 10 ci stavi stretto.
La prima stagione di 23 episodi è stata pure rushata ma di volumi ne ha coperti 6, mentre questa seconda stagione di 24 episodi ne copre ben 8.

Ora siamo a metà novel.

vabbè dai, non è morto nessuno nell'ultimo episodio almeno la prossima stagione non parte con la depressione

mi devo essere perso un passaggio , da come parlavano prima della partenza pensavo che pure le elfe avessero circa 9mesi di gravidanza

Finale di stagione

E da oggi in avanti, il tuo nome sarà... zerbino.

1719730960310956.png

LOL

mmm.jpg
;_;

appla.jpg

42 minuti di applausi per norn

lololololol.jpg

loooooool.jpg

oddio.jpg
Io non ho parole

ilmo.jpg
E giunge il momento, ed è...

aaaw.jpg

Ovvio finisse qui

Peccato han tagliato l'armadillo che diventava animale domestico. (e tutta la roba di roxy falsamente incinta)
E' stata una seconda stagione diciamo adeguata, ma servivano più episodi per la seconda parte.

Ed ora si aspetta il 2026 per il drama assoluto.

vabbè dai, non è morto nessuno nell'ultimo episodio almeno la prossima stagione non parte con la depressione

mi devo essere perso un passaggio , da come parlavano prima della partenza pensavo che pure le elfe avessero circa 9mesi di gravidanza
Tecnicamente sylphy sarebbe un quarto ancient elfa, una quarto elfa e metà beastman. (la madre)
Come tirare i dadi.

A meno che non venga specificato nella novel, qui non viene detto quanto tempo sia effettivamente passato, potrebbero essere passati benissimo 8 mesi, ci sta.

Comunque bel finale di stagione, Norn solita rompiballe.

A meno che non venga specificato nella novel, qui non viene detto quanto tempo sia effettivamente passato, potrebbero essere passati benissimo 8 mesi, ci sta.

Comunque bel finale di stagione, Norn solita rompiballe.
nella puntata prima del viaggio specificavano i mesi del viaggio fino al portale ( non ricordo se fossero 4 o 6) quindi un minimo di 8 mesi solo di andata e ritorno dal primo portale, poi ci sta il viaggio dall'altro portale fino alla citta, il tempo di esplorazione e completamento dungeon e se non ricordo male entrano ed escono un paio di volte prendendo delle piccole pause e un tempo non definito di riposo post completamento.

stando stretti per me è passato 1 anno e mezzo

Vista ieri la 12 di Mushoku tensei... Che dire, anche questa stagione mi è piaciuta molto ed è stato il miglior anime di questa stagione a mani basse :asd:

]La scena in cui Rudeus annuncia alla famiglia la morte del padre è stato il momento più alto. Per non parlare della scena in cui annuncia che Roxy sarebbe diventata la sua seconda moglie :sisi: Sylphie è stata comprensiva e ormai l'aveva già capito lol
Buono che abbiano già annunciato la terza stagione :sisi:

nella puntata prima del viaggio specificavano i mesi del viaggio fino al portale ( non ricordo se fossero 4 o 6) quindi un minimo di 8 mesi solo di andata e ritorno dal primo portale, poi ci sta il viaggio dall'altro portale fino alla citta, il tempo di esplorazione e completamento dungeon e se non ricordo male entrano ed escono un paio di volte prendendo delle piccole pause e un tempo non definito di riposo post completamento.

stando stretti per me è passato 1 anno e mezzo
Io ricordo 1 mese per raggiungere il portale con il ritorno da Sylphie 6 mesi dopo la partenza.

confermo il mese per arrivare al primo portale, per tutto il resto non ci sono indicazioni

confermo il mese per arrivare al primo portale, per tutto il resto non ci sono indicazioni

Appunto, come dicevo nel post precedente potrebbe essersi svolto tutto tranquillamente in 8 mesi.

Rudeus si era già fatto tutti i calcoli in precedenza.

E' un mese per arrivare al portale, x mesi nel deserto e da valutare quante settimane per il dungeon tra esplorazione/arrivarci/pausa.

Considerando anche che l'anime ha tagliato tante robe.

Ho finito anche questa season. Pareri sotto spoiler su tutto, finale incluso.

Molto bella, anche se ho preferito come ritmo e come tipologia di eventi quella precedente. I colpi di scena diciamo che in alcuni casi, soprattutto alla fine con Paul e Zenith, sono stati un po' telefonati - almeno a mio giudizio. Però la parte di Roxy e del suo diventare la seconda moglie è stata inaspettata, forse perché raccontata un po' "di fretta". E mi è piaciuto come hanno ragionato e raccontato la situazione familiare e l'accettazione di Sylphie del nuovo assetto. :sisi:

Diciamo che avrei preferito un paio di episodi in più che spiegassero tutto con maggior calma, soprattutto alla fine. In ogni caso grandi aspettative per la prossima stagione, che secondo me sarà a livello di eventi una bomba - non conosco la trama, ma è facile intuire che avverranno tante cose. Peccato solo dover aspettare almeno un anno intero, se non di più. :sisi:

Teoricamente dovrebbero fare un episodio extra bluray, idealmente dedicato a quello che fa eris, ma forse qua è già contato con l'episodio 0 dedicato a sylphy.

O forse lo recuperano come episodio 0 della terza season.

nedgfbf.jpeg

lolololol

Ok conferenza stampa con annunci per il 14, forse l'ova arriva.

zerbina e cornuta

il finale davvero è una gara a chi è la persona peggiore :asd:

Un'altra cosa che si è persa nel rush dell'anime è la totale e assoluta gelosia che sylphy ha verso bananaoshi.

Un'altra cosa che si è persa nel rush dell'anime è la totale e assoluta gelosia che sylphy ha verso bananaoshi.
Ci sta, solo loro parlano giapponese.
Le altre le accetta perchè sono già parte della vita di Rudeus.

Comunque trovo sorprendente che molti qui sono sopravvissuti all'accademia, ora proprio vento in poppa.

Comunque discreto hype
per Zanoba e Perugius.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro