Musica in-game

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
816
Sondaggio.

EDIT: questo topic è stato casualmente aperto alle 22:22:22 :morris82::morristend::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Basso, con la musica alta non mi concentro abbastanza, col solo suono in-game mi sembra di essere in playtest :icebad:

Ricordo che da più piccolo spesso mutavo il gioco e mettevo una playlist personale di sottofondo. Era figo!

Ricordo che da più piccolo spesso mutavo il gioco e mettevo una playlist personale di sottofondo. Era figo!
Avrò raccontato a Giulio mille volte di quando, nella primavera 2002, con Doom Legacy che in automatico se c'era un CD audio nell'unità disco faceva partire la traccia n-esima sulla mappa n-esima, mi giocavo sempre le MAP02 degli IWAD per essere accompagnato da Loving You dei Paps'N'Skar :nev:

Per me è variabile... dipende da quanto fastidio mi dà la musica. Le peggiori sono quelle che si sentono forti anche quando il volume è al minimo. :rickds:

Avrò raccontato a Giulio mille volte di quando, nella primavera 2002, con Doom Legacy che in automatico se c'era un CD audio nell'unità disco faceva partire la traccia n-esima sulla mappa n-esima, mi giocavo sempre le MAP02 degli IWAD per essere accompagnato da Loving You dei Paps'N'Skar :nev:

:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro