Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emma Marrone ha fatto una piccola sorpresa ai suoi fan e ha svelato poco dopo la mezzanotte del 1° gennaio 2018 il titolo, la data d'uscita e la copertina del suo nuovo album di inediti.
Il nuovo disco della cantante salentina si intitola "Essere qui" e uscirà il prossimo 26 gennaio: si tratta dell'ideale successore di "Adesso", pubblicato nel 2015 e poi tornato nei negozi nell'autunno del 2016 in versione repackaging (contenente, oltre al cd dell'edizione standard, anche il cd e il dvd del relativo tour).
Mi scuso per aprirci un topic, se volete spostate pure in una sezione più consona..
È da giorni che sto cercando una canzone di un artista italiano, dal 2007 al 2009 circa (o forse anche prima).
Purtroppo ricordo solo il video, dove c'era lui che camminava con un giubbotto nero proprio in riva al mare sulla spiaggia, (con le mani nelle tasche del giubbotto) a ridosso quasi dell acqua e il video era tutto così... Con la telecamera che veniva indietro, inquadrando solo lui e il mare per tutto il video, e lui che camminava solo dando degli sguardi brevi al mare.
Video girato nell'orario oltre il tramonto, quasi sera, ma non buio totale.. Nuvoloso e periodo pre-invernale, quindi direi come orario del video verso le 16:50
Parlava di solitudine, tristezza, abbandono, cose così.. Canzone di quel triste che comunque sapeva consolare e teneva compagnia all'anima (almeno, a me dava una sorta di quieta rassegnazione a ciò che finisce).
Di sicuro periodo tra il 2005-2009.
C'era ancora MTV gratis (ma sia MTV e il canale All Music stavano già trasmettendo più menate e programmi tv, piuttosto che solo musica).
A proposito, per creare una migliore ricostruzione cronologica, non veniva ancora trasmesso Jersey Shore, quindi è di sicuro non oltre il 2009.
Io di italiano ascolto solo rap.. Posso solo aiutarvi dicendovi per certo che non è
Nek
Max Gazzé
Zucchero
Biagio Antonacci
Vasco Rossi
Mengoni
Cesare Cremonini
Raf
Povia
Cristicchi
Tricarico
Ligabue
Eros R.
Jovanotti
Gianni Morandi
Marco Carta
Tiziano Ferro
Valerio Scanu
Non facendo parte di nessun gruppo nemmeno Negramaro, Le Vibrazioni, Negrita, Zero assoluto.
Sto decisamente andando su Luca Carboni o Masini, vedendo il volto da Google ricordo che è per forza uno di loro (credo... Anche perché non so quanti altri pochi italiani passavano in tv all'epoca).
Found it...
Per quanto disprezzo enormemente ogni film e canzone italiana, io ricordo che allora ci hanno fatto due versioni del video, dato che in tv lui stava al mare