PS4 Mutant Year Zero: Road to Eden

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo sto giocando a difficoltà difficile.. ed ora le cose iniziano a farsi più interessanti.

In un area "bonus", perchè all'interno delle mappe di gioco, ci sono anche delle aree "scollegate" (Almeno inizialmente?) dalle aree di missione trama, dove si possono trovare tanti materiali e oggetti interessanti.

Ma ci sono anche molti più nemici... e quando ti trovi ad affrontare più di 10 nemici, tutti in una botta sola.. se non sei equipaggiato/livellato/ bene, diventa davvero difficile vincere.

Ho deciso di pianificare bene il tutto e di tornarci più avanti... (Quando fai dai 5 ai 7 danni... a colpo) ed i tuoi nemici (buona parte) hanno più di 16 punti vita, diventano difficili da buttar giù https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Bello bello.

Dico la mia. Sto gioco e' una beta mal fatta, e poco ha da spartire con gli strategici. Buggato in maniera imbarazzante, noioso e insulso. Sneza trama ne abilita' degne di nota. Mamma mia un insufficienza piena per me. 5 e torna a casa lassie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro