Switch Mutant Year Zero: Road to Eden

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo sto giocando su pc, non mi sembra così esoso; ma la versione switch fa davvero così schifo? IMHO è un gioco che si presta tantissimo ad una modalità portatile.

io lo sto giocando su pc, non mi sembra così esoso; ma la versione switch fa davvero così schifo? IMHO è un gioco che si presta tantissimo ad una modalità portatile.
Ho una 970, ormai ha i suoi anni ma fa girare the witcher 3 tutto ad alto. Con mutant ho dettagli tutto a medio e i 60fps non sono stabili, nulla di grave perché il gioco è abbastanza lento. La versione switch da quanto dicono è quasi discreta in docked, ingiocabile handled

Hanno fixato i problemi? Per chi ha il gioco su switch. A 18 euro la deluxe mi attira parecchio

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ma sta lontano da mutant year zero da quel che ho visto hanno fatto un porting veramente scandaloso.

Hanno fixato i problemi? Per chi ha il gioco su switch. A 18 euro la deluxe mi attira parecchio

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Su YT trovi una comparativa con e senza patch, puoi basarti su quella visto che non sono andati oltre come ottimizzazione e te lo dico da possessore del gioco. Volevo giocarmelo in portabilità ma dopo aver provato la versione Pc/One non sono riuscito a giocare con quella Switch.

Su YT trovi una comparativa con e senza patch, puoi basarti su quella visto che non sono andati oltre come ottimizzazione e te lo dico da possessore del gioco. Volevo giocarmelo in portabilità ma dopo aver provato la versione Pc/One non sono riuscito a giocare con quella Switch.
Immagino che avrai avuto la sensazione di giocare a un gioco slavato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro