Cosa c'è di nuovo?

Mute | Disponibile | Netflix

ufficiale

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7
9hqCIvZ.jpg


Cast
Alexander Skarsgård: Leo Beiler
Paul Rudd: "Cactus" Bill
Justin Theroux: Duck Teddington
Seyneb Saleh: Naadirah

Sinossi
Il film segue le avventure di Leo (Alexander Skarsgård), un uomo muto in cerca di una persona scomparsa nell’anno 2052 a Berlino, che si trova a duellare con due furfanti interpretati da Paul Rudd e Justin Theroux.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7


DUzSQvFXcAAqQYg.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,113
Reazioni
838
Medaglie
7
Mamma mia, ma almeno gli attori tedeschi (che mi par di capire siano la maggior parte) potevano doppiarli :rickds: l'accento tedesco è fortissimo quando parlano inglese.

Inoltre si rivede il fidanzato/marito di Phoebe di Friends (si, ci ho messo un po' a capire dove avessi già visto quella faccia)

 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,282
Reazioni
75
Medaglie
8
Mamma mia, ma almeno gli attori tedeschi (che mi par di capire siano la maggior parte) potevano doppiarli :rickds: l'accento tedesco è fortissimo quando parlano inglese.Inoltre si rivede il fidanzato/marito di Phoebe di Friends (si, ci ho messo un po' a capire dove avessi già visto quella faccia)
Chi? Paul Rudd? :morristend:

Ha fatto tipo un milione di film dopo Friends :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Ho letto la sinossi annoiato, poi è saltato su Justin Theroux e...niente, mi sa che la vedo

- - - Aggiornato - - -

Irriconoscibile Theroux :rickds:

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,113
Reazioni
838
Medaglie
7
Chi? Paul Rudd? :morristend:
Ha fatto tipo un milione di film dopo Friends :asd:
Per curiosità sono andato a vedere la sua filmografia sulla wiki e in effetti l'avevo già visto in un altro film poco tempo fa (ma non so perchè all'epoca non l'avevo riconosciuto): ant-man.

Ma altri film recenti dove lui è presente non li ho mai visti. Molti di questi dai titoli sembrano commedie leggere, non proprio il mio genere.

 

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
Per curiosità sono andato a vedere la sua filmografia sulla wiki e in effetti l'avevo già visto in un altro film poco tempo fa (ma non so perchè all'epoca non l'avevo riconosciuto): ant-man.Ma altri film recenti dove lui è presente non li ho mai visti. Molti di questi dai titoli sembrano commedie leggere, non proprio il mio genere.
ha fatto un sacco di commedie!

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Bruttarello è quasi un complimento.

 

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
A me non è dispiaciuto in fondo, da guardare senza aspettative non delude comunque!

 

Pedro92

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2008
Messaggi
1,925
Reazioni
3
Mi dispiace per Duncan per questo terribilissimo flop.

 
Top