Switch MXGP3

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
824
he_Official_Mo.jpg

Vivi l'adrenalina del Motocross, con l'unico videogioco del campionato ufficiale! MXGP3 offre l'esperienza di gioco più coinvolgente di sempre, con un gameplay e una grafica completamente nuovi grazie ad Unreal Engine 4. Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità e sulle condizioni del terreno, ora altamente deformabile, mettendo a dura prova anche il giocatore più esperto. Sulle piste ufficiali del campionato potrai giocare le sfide più emozionanti: fango, polvere, deformazioni dinamiche ti metteranno a dura prova mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie ad un engine nuovo di zecca, si fonderà con i rumori ambientali. Corri sui 18 tracciati reali e nell'MXoN, con tutti i piloti, le moto delle categorie MXGP e MX2 della stagione 2016 e prova per la prima volta l'emozione della guida di 10 moto 2 tempi! Rendi unici il tuo rider e la tua bike, con più di 300 componenti ufficiali per una personalizzazione completa!

Sviluppatore: Milestone S.r.l.

Genere: sportivo, guida, simulazione

Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

NSwitch_Mxgp3_The_Official_Motocross_Videogame_01.jpg

NSwitch_Mxgp3_The_Official_Motocross_Videogame_02.jpg

NSwitch_Mxgp3_The_Official_Motocross_Videogame_03.jpg

NSwitch_Mxgp3_The_Official_Motocross_Videogame_04.jpg

NSwitch_Mxgp3_The_Official_Motocross_Videogame_05.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Se mantiene lo stesso dettaglio e una bomba

Gettonatissimo vedo ?

Nessuna cavia?

Ultima modifica da un moderatore:
ok, lo prendo io :asd:

oggi dopo lavoro vado da GameStop visto che è in offerta, mal che vada faccio il reso domani; nel frattempo, possibile che non ci sia nemmeno una recensione od almeno un provato della versione Switch? Dai video su Youtube sembra non soffrire di problemi particolari, però non vorrei trovarmi una schifezza di porting alla Rime

ok, lo prendo io :asd: oggi dopo lavoro vado da GameStop visto che è in offerta, mal che vada faccio il reso domani; nel frattempo, possibile che non ci sia nemmeno una recensione od almeno un provato della versione Switch? Dai video su Youtube sembra non soffrire di problemi particolari, però non vorrei trovarmi una schifezza di porting alla Rime
Non l'ho visto in offerta sul volantone... A quanto sta?

Solo per oggi in offerta?

Non l'ho visto in offerta sul volantone... A quanto sta?Solo per oggi in offerta?
no, niente volantone; curiosavo sul sito in cerca di un gioco mordi e fuggi e l'ho visto lì. Purtroppo non trovo nessuna indicazione riguardo la validità temporale della promozione, facile che siano offerte lampo simili a quelle dell' avvento o poco più

ah, 30 euro nuovo, 27 usato (25 per i level 3/epic)

- - - Aggiornato - - -

no, niente volantone; curiosavo sul sito in cerca di un gioco mordi e fuggi e l'ho visto lì. Purtroppo non trovo nessuna indicazione riguardo la validità temporale della promozione, facile che siano offerte lampo simili a quelle dell' avvento o poco più
ah, 30 euro nuovo, 27 usato (25 per i level 3/epic)
Allora, trovata una discussione su Reddit; come temevo, sembra essere un port a livello di Rime :tragic:

in pista solo 11 piloti contro i 22 delle altre versioni (e ci può stare), nessuna deformazione del terreno in base agli agenti atmosferici ed al passaggio dei giri, vistosi cali di frame ad ogni curva ed una risoluzione paragonata a giochi PS2; sembra che si siano semplicemente limitati a togliere funzioni e calare risoluzione fino a che il gioco potesse funzionare (male), senza alcun tipo di ottimizzazione. Peccato, un occasione persa

anti cut-off.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro