Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime Impressioni Capitolo 402
Chissà se All Might morirà stavolta.

NonOk, questa pausa l'ho accusata
Vediamo che succede, anche semi aspetto che alla fine, ora o più tardi, All Might muoia. Per la fine del manga sarà sottoterra.
Noncredo abbia molte speranze di salvarsi
Ma tantoCapitolo 403
visto che AFO e Shigaraki mi continuano a sembrare davvero troppo forti.
DavveroPrime Impressioni Capitolo 404
Alla fine è stato proprio Bakugo a salvare All Might. Certo un capitolo intero solo per mostrare questo...

Prime Impressioni Capitolo 405
Quindi, se ho capito bene, Edgeshot è sopravvissuto. Ma è My Hero Academia o One Piece?
Mancanza di coraggio. Mai apprezzata.
Comunque AfO sembra aver rivisto in Bakugou il precedente possessore del OfA.
Che il secondo possessore ricordasse Bakugo fisicamente è una cosa che avevano notato tutti, probabilmente è un suo bisnonno. Anche se i quirk sono abbastanza diversi.
Certo. Era solo per rimarcare ancora una volta come la teoria della parentela con Bakugou sembrerebbe diventare sempre più plausibile.
Di per se Bakugo non sarebbe male, secondo me a non rendere bene è tutto quello che lo circonda.. dai rapporti con gli altri al suo ruolo nella storia.Sto rivedendo con l’anime attualmente una parte che avevo comunque letto col manga, quella del ritiro dei boschi. E lo dico senza mezzi termini: lo odio sto complessato di bakugo