My Hero Academia | manga, anime

Prime Impressioni Capitolo 402
Chissà se All Might morirà stavolta.

Ok, questa pausa l'ho accusata :asd:
Vediamo che succede, anche se
mi aspetto che alla fine, ora o più tardi, All Might muoia. Per la fine del manga sarà sottoterra.

Capitolo 402

Buon capitolo. Stain non si è visto, a questo punto direi che è morto al 99%, a meno che non rispunti a fine manga. Mi chiedo la scomparsa delle vestigia di All Might che significato abbia. Forse che dopo la sua eventuale morte non ci sarà il suo ritorno nel mondo delle vestigia? Una morte definitiva sarebbe un po' triste. Non so se Horikoshi avrà il coraggio di farlo morire sul serio ma, se dovesse succedere, spero riesca a far regredire All for One al punto da renderlo inoffensivo o quasi. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo.

Prime Impressioni Capitolo 403
Ecco che torna Bakugo.

Non avevo tutta questa voglia di rivederlo ma prima o poi doveva pur tornare, era solo questione di tempo.

Capitolo 403

Buon capitolo. Alla fine non c'è stato nessun sacrificio da parte di All Might, All for One è riuscito a vanificare anche questa mossa. Ormai mi conviene rassegnarmi al fatto che avrà sempre un asso nella manica. Arrivati a questo punto penso che All Might non morirà più, verrà sicuramente salvato da Bakugo, appena tornato da una lunga assenza. Mi chiedo quanto sarà decisivo in questa battaglia finale visto che AFO e Shigaraki mi continuano a sembrare davvero troppo forti.

Prime Impressioni Capitolo 404
Alla fine è stato proprio Bakugo a salvare All Might. Certo un capitolo intero solo per mostrare questo...

Capitolo 404

Buon capitolo. Quindi quando nel 402 si è vista la scomparsa delle vestigia di All Might era solo un modo per indicare che era vicino alla morte. Le vestigia hanno semplicemente cambiato aspetto invece di scomparire del tutto come credevo erroneamente. Visto che Bakugo l'ha salvato non c'è più pericolo per lui. Horikoshi comunque avrebbe potuto tirar fuori un po' di coraggio e lasciarlo morire da eroe. Vabbè, ormai è andata così. In ogni caso il capitolo si è dilungato troppo, l'autore poteva benissimo accorciare il salvataggio di All Might di qualche pagina e magari mostrare anche qualcos'altro IMHO.

Prime Impressioni Capitolo 405
Quindi, se ho capito bene, Edgeshot è sopravvissuto. Ma è My Hero Academia o One Piece?

Prime Impressioni Capitolo 405
Quindi, se ho capito bene, Edgeshot è sopravvissuto. Ma è My Hero Academia o One Piece?
Mancanza di coraggio. Mai apprezzata.

Comunque AfO sembra aver rivisto in Bakugou il precedente possessore del OfA.

Mancanza di coraggio. Mai apprezzata.

Comunque AfO sembra aver rivisto in Bakugou il precedente possessore del OfA.
Era una cosa giù successa capitoli e capitoli fa.

Che il secondo possessore ricordasse Bakugo fisicamente è una cosa che avevano notato tutti, probabilmente è un suo bisnonno. Anche se i quirk sono abbastanza diversi.

Che il secondo possessore ricordasse Bakugo fisicamente è una cosa che avevano notato tutti, probabilmente è un suo bisnonno. Anche se i quirk sono abbastanza diversi.
Certo. Era solo per rimarcare ancora una volta come la teoria della parentela con Bakugou sembrerebbe diventare sempre più plausibile.

Certo. Era solo per rimarcare ancora una volta come la teoria della parentela con Bakugou sembrerebbe diventare sempre più plausibile.
Bakugo comunque ha preso il suo aspetto dalla madre, quindi è probabile che il secondo possessore fosse un'antenato di Mitsuki.

Se cosi, mi piacerebbe scoprire come si è passati da un Quirk che accelera le cose ad uno che secerne la glicerina dalla pelle.

Capitolo 405

Capitolo discreto. Ora vorrei capire il senso di far sopravvivere Edgeshot in quelle condizioni. A meno che non muoia in seguito ma visto come stanno andando le cose... Sembra proprio che Bakugo affronterà All for One in uno scontro 1 vs 1. Per quanto la cosa fosse citofonata resto comunque un po' perplessa. Come può Bakugo combattere lo stesso AFO che ha sconfitto tutti quegli eroi da solo? Capisco che il personaggio è popolare e tutto quanto ma fargli affrontare un nemico del genere senza nessun aiuto. A meno che non si limiti a far passare il tempo necessario a farlo sparire dall'esistenza (che mi sembra la soluzione più logica). Mah, non resta che aspettare il prossimo capitolo. Io, in ogni caso, prima dei due scontri finali spero di veder chiusi gli scenari rimasti in sospeso come quello di Kurogiri.

Sto rivedendo con l’anime attualmente una parte che avevo comunque letto col manga, quella del ritiro dei boschi. E lo dico senza mezzi termini: lo odio sto complessato di bakugo

Ultima modifica:
Sto rivedendo con l’anime attualmente una parte che avevo comunque letto col manga, quella del ritiro dei boschi. E lo dico senza mezzi termini: lo odio sto complessato di bakugo
Di per se Bakugo non sarebbe male, secondo me a non rendere bene è tutto quello che lo circonda.. dai rapporti con gli altri al suo ruolo nella storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro