My Hero Academia | manga, anime

Comunque la serie è da due cour giusto? A parte la prima stagione che erano 12 mi sembra, le altre son sempre state da 25 mi sembra.
Sono 25 episodi.
Correzione, in realtà gli episodi sono 21.

Capitolo 424
Capitolo discreto, quando Bakugo è troppo presente tendo a non emozionarmi. Non capisco tutta questa fretta di Horikoshi a voler passare subito a dopo la guerra, c'erano tante cose da mostrare prima del salto temporale. Poteva far vedere Dabi, Toga e Gigantomakia per quanto riguarda i Villain, dalla parte dei buoni invece ci sarebbero quei due disgraziati di Kido e Onima, ma anche Edgeshot e Mirko. Magari a una parte del fandom non interessa ma io avrei voluto sapere che fine hanno fatto. Amen, spero di vederli magari attraverso un flashback, basterebbe un riquadro a testa. Passando a ciò che mi è piaciuto del capitolo, ho apprezzato il pannello con i precedenti possessori del One for All che sorridono. Chissà se ora sono finalmente in pace. Alla fine sembrerebbe che Izuku e gli altri siano già pronti a tornare a scuola, vedremo se Deku utilizzerà degli item di supporto.

Prime Impressioni Capitolo 425
Quindi Aoyama ha lasciato la U.A. Per me poteva pure restare.
Due settimane di pausa a partire dal prossimo capitolo.
Cavolo...

Mi sa che Hero finirà per settembre di questo passo. Altri 10 capitoli, più eventuali pause...

Mi sa che Hero finirà per settembre di questo passo. Altri 10 capitoli, più eventuali pause...
L'importante per me è che finisca entro l'anno.

Insomma che non si vada oltre.

144

Stavolta si sono preparati bene bene, Monoma gran vip della situazione...peccato che Izuku si faccia fregare come un fesso.

Illustrazione di Horikoshi

144

Stavolta si sono preparati bene bene, Monoma gran vip della situazione...peccato che Izuku si faccia fregare come un fesso.
Incredibile
Fregati da Toga. Non ha senso. Mo voglio la spiegazione sul perchè non ha sentito il pericolo in arrivo :asd:

Incredibile
Fregati da Toga. Non ha senso. Mo voglio la spiegazione sul perchè non ha sentito il pericolo in arrivo :asd:
Più che altro

come fa Toga ad avere la forza fisica per trascinare con se un combattente fisico come Izuku come se fosse un fuscello ? XD

Più che altro

come fa Toga ad avere la forza fisica per trascinare con se un combattente fisico come Izuku come se fosse un fuscello ? XD

un antico proverbio giapponese diceva
tira di più un pelo di toga che un carro di buoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro