My Hero Academia | manga, anime

Quante puntate?
E' fino a dicembre, quindi direi 12-13

Anteprima:

mha-final-season-ep-1-preview-images-hd-v0-z04cgpxy8psf1.jpeg

Visto il primo ep.

Stavo per sclerare perchè mi sembrava l'ennesimo ep recap (siamo all'ottava ed ultima stagione...possono anche risparmiarselo.. ) ma fortunatamente è un ep concentrato su All might quindi va bene.

Prossimo ep so già come finirà guardando che titolo avrà...sarà un ep stupendo :asd: anche se il probabile cliffhanger sarà bastardissimo :asd:

Comunque dai essendo solo 12-13 ep speriamo che il budget sia top

A parte la metà sprecata a farci vedere cose successe nell'ultimo episodio, per fortuna si riprende

All Might in grande spolvero
e il ritorno di Stain. Bello il vero aspetto di Hakgakure

Visto il primo episodio
Bellissimo :bruniii: Ho temuto il peggio ma Stein salva la situazione.

Ps: ad occhio a fine epsiodio si è creata la prima coppia della classe :saske:

Ah, ma all'inizio quella mano aggrenzita manco Cell che ti risucchia era di Midoriya? :cry2:

Ho apprezzato rivedere gli ultimi minuti di battaglia dell'episodio finale della stagione precedente, era criminale come l'hanno interrotta e riprendere immediatamente non ne avrebbe giovato... Peró speravo in qualche rifacimento grafico perché per me poteva essere disegnata meglio e invece l'hanno pure downgradata a livello musicale... Fortunatamente peró si riprende nella seconda parte

Stagione 7 Episodi 3 e 4
Nel primo dei due episodi si scopre che Aoyama è il traditore.

Devo dire che nell'Anime questa cosa si vede quasi subito, il Manga invece è più subdolo, all'inizio vuole farti credere che la traditrice è Hagakure :asd:

Poi con l'uscita dei capitoli settimanale è tutto un discutere fino all'uscita del prossimo capitolo.

Stagione 8 Episodio 2
Mi sto sentendo male :bruniii: Ho una piccolissima speranza che Bakugo scatti e salvi All Might ma ha più senso che muoia. Ma non voglio :bruniii: Il passaggio alla nuova era può anche avvenire salvandolo. Sarà una settimana durissima, hanno fermato il tutto sul punto peggiore :bruniii:

Illustrazione con il risultato del sondaggio di popolarità di My Hero Academia 'WORLD BEST HERO'
eDc8dzU.jpeg

Stagione 7 Episodi 5 e 6
Ma quanto è figo Monoma che usa il Warp Gate di Kurogiri e l'Erasure di Aizawa? :asd:

Devo dire che questo personaggio ha guadagnato punti :sisi:
Illustrazione con il risultato del sondaggio di popolarità di My Hero Academia 'WORLD BEST HERO'
eDc8dzU.jpeg
Bakugo sempre primo :dsax:

Da notare come non ci sia nemmeno un personaggio femminile
A giudicare anche dai precedenti sondaggi mi sembra di capire che i personaggi femminili di MHA tirano poco, piacciono giusto Uraraka e Toga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro