My Hero Academia | manga, anime

Da quando leggo il manga mi sono sempre chiesto come diavolo fa Stain a reggere il confronto con gente superiore e superveloce lui che dovrebbe essere un semplice umano allenato.

E sono tutte aggiunte dell'anime dato che nel manga ad oggi non l'o abbiamo ancora visto combattere.

Uno degli Anime migliori a mani basse. La seconda stagione spacca di tutto da quanto è bella.

tumblr_opay9moWES1rqe0rbo1_500.gif

Endeavor > All

Davvero? Quindi questo Endavor composto che aiuta le vittime e gli altri eroi sono tutte aggiunte?
Peccato, stavo rivalutando Endavor in positivo.
Il manga in quella parte si ferma a quando

Endevoir dice a Gran Torino di raggiungere Shoto perché lui era sufficiente a fermarli,dopodiché rispunta nella scena in cui rincorre il Noumu alato

Davvero? Quindi questo Endavor composto che aiuta le vittime e gli altri eroi sono tutte aggiunte?
Peccato, stavo rivalutando Endavor in positivo.
Si come gia detto nel manga lo scontro non si vede, solo Endeavor che attacca il mostro alla fine.

Diciamo che in questo l'anime è più esaustivo.

My Hero Academia Anime Reveals Cast For 3 Anime-Original Characters

This year's combined 37th and 38th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday three new cast members for the second season of the My Hero Academia television anime series. The characters are anime-original characters, and will appear in an anime-original episode that will air on August 12.
The episode will focus on Tsuyu's workplace training experience. The cast members include:

Ami Koshimizu as Sirius, Selky's sidekick and Tsuyu's trainer

Tomokazu Seki as Selky, a "shipwreck hero" who has a gap between his appearance and personality

Anri Katsu as Innsmouth, a villain

Si come gia detto nel manga lo scontro non si vede, solo Endeavor che attacca il mostro alla fine.
Diciamo che in questo l'anime è più esaustivo.
Quindi anche nel manga è ligio al dovere, o appare stronzo come nei flashback?

Giusto per capire se fa bene almeno il suo lavoro, anche se la coppia non sembrava molto contenta del suo arrivo, mentre quando arriva All Might fanno tutti festa :asd:

Si si, viene detto più volte nel manga che è l'hero con il più alto numero di crimini sventati.

Solo che è uno stronzo e non piace a nessuno.

Sta cosa dei filler non mi fa impazzire,ma voglio vederli prima di giudicare.

Comunque è strano,ora filano spediti senza fare stagioni? Pensavo che la seconda avrebbe avuto un 24/25 episodi totali per poi tornare in pausa.

Boh, forse hanno capito che il prodotto vende quindi non occorrono più pause strategiche ?

Sta cosa dei filler non mi fa impazzire,ma voglio vederli prima di giudicare.Comunque è strano,ora filano spediti senza fare stagioni? Pensavo che la seconda avrebbe avuto un 24/25 episodi totali per poi tornare in pausa.
Infatti è cosi no? Ci sarà solo un episodio filler con i 3 pg nuovi innediti da quello che ho capito

Beh da quanto ho visto copre una parte che nel manga viene tralasciata, ovvero k'apprendistato degli altri ragazzi.

Meglio questi filler che altri.

Overhaul da come ne parlavano sembrava essere chissà che, invece si fa mettere sotto d uno studente per quanto forte.....

Manga: qualcosa mi dice che qui ci scappa il morto

Anime: l'episodio filler ci stava se vogliono chiudere la stagione con un certo episodio, meglio così che con un episodio recap a fine stagione :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro