My Hero Academia | manga, anime

Ed è subito ban in Cina :sard:

80

Si conclude la parte dedicata ai bambini (con piccoli accenni alla maturazione di Bakugo e al ravvedimento di Endeavor) e si torna alla vita scolastica. Simpatica la parte su Aoyama.

Ed è subito ban in Cina :sard:
Ma va ? La Cina che bandisce qualcosa ?

E chi l'avrebbe mai detto.....

Kōichi Yamadera, Yui Horie Join Cast of My Hero Academia Anime as Gentle, La Brava

The end of the 80th episode of the My Hero Academia anime revealed two more cast members on Saturday for the show's fourth season. Both characters will debut in the 81st episode on February 15.

Kōichi Yamadera (Cowboy Bebop's Spike, Evangelion's Ryoji Kaji) as Gentle Criminal

Yui Horie (KONOSUBA's Wiz, Fairy Tail's Charle) as La Brava

Letto il Capitolo 260.

Il Dottore visto alla fine deve essere per forza quello vero ma immagino che, in qualche modo, riuscirà a scamparla  :dsax:  

Piu che altro quanto è quotato un risveglio prima del tempo di Tenko ?
Può darsi, secondo me...

È molto probabile un "Deus Ex Machina" a favore del Dottore. Figuriamoci  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
81

Che episodio carino, tra Jirou e Eri ! Nel frattempo, debutta anche una stramba coppia di villain, decisamente insoliti.

Ultimamente c'è un isteria di massa per i nomi e le date di mha che dovrebbero ricordare pagine nere nella storia del Giappone  :pepe:

81

Che episodio carino, tra Jirou e Eri ! Nel frattempo, debutta anche una stramba coppia di villain, decisamente insoliti.
Ci stavo pensando da un po, ma King che senso ha fare il riassuntino dell'episodio?  :asd:

Episodio 18 (quarta stagione)

Ma la parte in classe col ballo, ricerca dell'evento da creare ecc è filler? 
Comunque secondo me succederà qualcosa a Eri, qualcosa che le permetterà di controllare i suoi poteri :asd:  E' tutto abbastanza telefonato, ma magari mi sbaglierò :sisi:  Diciamo che prevedo che il controllo derivi dalla voglia di proteggere/aiutare gli altri. Sarebbe sensato con tutto il resto alla fine.
I due nuovi villan mi sembrano scemotti, ma mai giudicare un libro dall'apparenza XD  

Ho letto una notizia su un sito in cui si parla delle recenti polemiche relative al manga.

Secondo questa notizia l'autore starebbe considerando l'idea di concludere l'opera prima del tempo.

Stanno esagerando o è possibile? Certo che se fosse vero sarebbe il risultato di questa assurda gogna mediatica...

Che vergogna  :facepalm:

Iniziata ieri e mi sono già messo in pari con la quarta stagione, sempre fenomenale, ma nonostante nella S3 ci sia stato quel picco già solo i primi 14 episodi sono stati decisamente migliori della serie passata.

Come gestisce i personaggi Uchikoshi ben pochi.

Ho letto una notizia su un sito in cui si parla delle recenti polemiche relative al manga.

Secondo questa notizia l'autore starebbe considerando l'idea di concludere l'opera prima del tempo.

Stanno esagerando o è possibile? Certo che se fosse vero sarebbe il risultato di questa assurda gogna mediatica...

Che vergogna  :facepalm:
Lasciami indovinare. Everieye vero ?

Dio santo, che cancro di sito.

Lasciami indovinare. E******e vero ?

Dio santo, che cancro di sito.
Stanno facendo allarmismo inutile?  :asd:

Tanto meglio se sono bufale, eh. Se il popolino di Internet avesse tutto questo potere sarebbe la fine della libera espressione.

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno facendo allarmismo inutile?  :asd:
Purtroppo ormai la maggior parte dei siti tipo mangaforever o ******** posta notizie di qualunque cosa anche che abbia un solo tweet come fonte, perchè gli interessa solo pubblicare più notizie possibile (e più bait) in modo da attirare più click possibili...

Quindi, è meglio non cliccarci proprio su siti che hanno questo tipo di atteggiamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro