Sembra le cose si facciano serieVisual della sesta stagione, in arrivo ad autunno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra le cose si facciano serieVisual della sesta stagione, in arrivo ad autunno.

Riguardo invece il finale, non sono così convinta che Deku riuscirà a fuggire, io preferirei di si visto che un altro capitolo come questo non credo che riuscirei a tollerarlo.Sarebbe pure ora XDI pannelli con il secondo possessore mi sono piaciuti, a questo punto penso manchi poco alla rivelazione del suo Quirk.
Comunque, mi andrebbe bene. Toga ha dichiarato guerra agli eroi e ai suoi ex-interessi, non resta che vedere come impiegherà il sangue di Twice. Considerando che dovranno occuparsene Ochaco e Tsuyu che, IMHO, non sono tra i personaggi più forti del Manga deduco che non sarà qualcosa di troppo forte altrimenti sarebbe fuori dalla loro portata. Chissà che Toga non commetta qualche errore oppure venga "nerfata" all'occorrenza per permettere alle due di spuntarla. Infine si passa a Shoto e a Dabi. La situazione da loro sembra abbastanza problematica. Per la prima volta si intravede una parte del volto di Kido (Non me l'aspettavo così anche se ammetto di non avergli mai dato troppa importanza). Io, detto papale papale, non sono particolarmente interessata al passato di Dabi, essendo un personaggio che non sopporto, però un minimo di curiosità ce l'ho. Quello che mi preme sapere è se dopo l'incidente si è "salvato da solo" o se qualcuno lo ha soccorso. A me non cambia molto, spero solo non si riveli vera un'altra teoria dei fan che parla di un presunto Quirk della Fenice. Non mi andrebbe a genio soprattutto perchè non mi va di vedere un potere del genere in mano a un cattivo. Preferirei qualcosa di meno "sgravo" come la capacità di trasformarsi in una torcia umana, perlomeno renderebbe lo scontro finale con Shoto equilibrato. Peccato per la pausa ma bisogna dire che era da parecchio che Horikoshi non se ne prendeva una quindi ci può stare. Vedremo se si concentrerà sul flashback di Toya o se cambierà scenario. In tutta franchezza preferirei sbrigarla subito, non avrebbe senso rimandare. Menzione speciale per Spinner che sembra dopato... Mi chiedo cosa gli sia successo (Ha assunto una "droga"? All for One gli ha passato un Quirk?). Chissà se con questo espediente riuscirà a risollevarsi, finora mi è sempre sembrato scarso.
Non ho capito, è rimasto 3 anni in coma senza muoversi, e al suo risveglio non ha avuto problemi a camminare? Deve essere per via dei trapianti, suppongo
E mi sa che hai ragioneSe riescono a rianimare dei cadaveri, dubito abbiano dei problemi del genere

Non sai cosa diciQuindi cap su Dabi e ancora n'altra pausa. Avrei preferito il focus ancora su Toga o su Midoriya che cerca di arrivare a Shigaraki piuttosto

Voglio dire, dopo lo scontro mortale con All Might è rimasto sfigurato, senza occhi e senza capelli e non c'è stato verso di rimetterlo in condizioni decenti. Vabbè... Il capitolo conferma definitivamente tutta la pazzia di Dabi, all'inizio vuole scusarsi con la sua famiglia e un secondo dopo brucia tutto (facendo con tutta probabilità delle vittime, chissà se è morto pure Mr. Girasole...) convincendosi che i suoi familiari lo hanno dimenticato (cosa non vera). Un soggetto così lunatico e paranoico non può proprio redimersi IMHO, a questo punto la morte è l'unica forma di liberazione che vedo adatta a lui. Fino alla fine è sempre stato una seconda scelta, anche per lo stesso AFO (Dabi e tutti gli altri bambini non erano nient'altro che un ripiego nel caso Shigaraki fosse andato male). A meno che non si riveli vera la teoria del Quirk della Fenice mi chiedo come farà a scampare alla morte, da una parte sono curiosa di scoprirlo ma dall'altra spero che Horikoshi non si inventi qualche espediente imbarazzante per non scontentare le fan del personaggio. Peccato per la pausa, spero solo che l'attesa venga ripagata con una scelta narrativa coerente e sensata.
Io piuttostoA meno che non si riveli vera la teoria del Quirk della Fenice mi chiedo come farà a scampare alla morte,
Secondo me...Io piuttosto
mi chiederei come farà ad imbastire uno scontro credibile visto che di questo passo c'è il rischio che Dabi muoia da solo, a meno che non sia incentrato tutto su Shoto che cerca di spegnere il fratello.

Chi sa se Shouto ci crede davvero al fatto che il padre possa avere anche solo una piccola possibilità contro AFO
E se così fosse, dovrei riconsiderare totalmente i livelli di forza che avevo percepito fino ad ora.
Tieni contoChe All Fo One è uscito parecchio indebolito fallo scontro con All Might