King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Basta non guardarli e aspettare fino a maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime Impressioni Capitolo 410
Siiiiiiii, finalmente AFO è scomparso. E stavolta niente sorprese, è morto sul serio. Questo è un evento da festeggiare.
E io che pensavo che avresti odiato il finale .
Odierò il finale solo se lo scontro con Shigaraki si risolverà con un talk no jutsu.
Pensavo che avresti odiato l'ennesimo vantaggio dei villain XD
Secondo meParlando dell'ultimo capitolo effettivamente una cosa che non mi è piaciuta c'è ed è il furto del Danger Sense. Con calma faccio un commento più dettagliato.
Passiamo ora a ciò che non ho apprezzato e cioè il furto del Danger Sense. Credevo che i Quirk aggiuntivi del One for All fossero ormai fusi con esso, non credevo potessero essere rubati singolarmente. Pensavo che l'OFA potesse essere preso solo a "pacchetto intero". Oltretutto è stato rubato proprio uno dei Quirk più utili. Questa cosa non mi è proprio piaciuta perchè, a meno che un ipotetico Shigaraki redento non decida di restituire il Quirk, il Danger Sense è andato per sempre. Oltretutto non è detto che questo sarà l'unico Quirk ad essere prelevato, nei prossimi capitoli potrebbero esserci altri furti. Se succedesse, Midoriya diventerebbe sempre più debole e Tomura sempre più forte, come se non lo fosse già abbastanza. Ammetto di avere qualche timore, speriamo bene.
Prime Impressioni Capitolo 411
Mamma mia che fastidio vedere Shigaraki usare il Danger Sense.
Penso che sia ancora più fastidioso vederlo come una sorta di dio sceso in terra....
E mo come lo buttano giù ?
Francamente sono del parere che Horikoshi stia un po' esagerando con Shigaraki, è davvero troppo forte.
Sono vicino a monte Fuji, l'unica soluzione sarebbe buttarlo nella lava.
Prime Impressioni Capitolo 411
Mamma mia che fastidio vedere Shigaraki usare il Danger Sense.
Secondi dopo averlo ottenuto, mentre Midoriya si è dovuto allenare.
Non resta che vedere cosa succederà nel prossimo capitolo se non ci sarà un cambio di scenario.