My Hero Academia | manga, anime

Problemi di salute dell'autore?
Sembra che ci sia stata una pausa questa settimana a causa di correzioni che non sono arrivate in tempo alle tipografie

GF0TPgUaMAAyUn8

Prime Impressioni Capitolo 414
E così addio Gearshift. Purtroppo anche gli altri Quirk seguiranno.

Capitolo 414

Buon capitolo, però non riesco a farmi andare bene questa strategia di passare i Quirk aggiuntivi del One for All a Shigaraki. Horikoshi non poteva trovare un'altra soluzione? Nel giro di pochi capitoli si è passati dall'essere preoccupati per il furto del Danger Sense al passare i Quirk volontariamente. Tra l'altro non pensavo che Midoriya potesse trasferirli singolarmente, non me lo aspettavo. In ogni caso, spero che Deku non si ritrovi senza Unicità a fine manga perchè sarebbe davvero tristissimo.

Prime Impressioni Capitolo 415
Il piano di Deku continua anche se con qualche intoppo, addio En. Mi chiedo però cosa farà quando non avrà più Blackwhip e Float.

Capitolo 415
Buon capitolo. Quindi Shigaraki può respingere il trasferimento forzato dei Quirk del One for All. Vabbè ci sta, se la sua volontà gli permette di rubarli allora può anche rifiutarli, su questo non vedo forzature. Mi auguro solo che questa cosa non porti lo scontro a dilungarsi troppo, visto che nel capitolo è passato solo En. Mi chiedo Eri cosa voglia fare, sinceramente non ce la vedo a intervenire proprio adesso, un suo intervento me lo aspetto più una volta finita la guerra.

Prime Impressioni Capitolo 416
Quindi Eri per il momento non può fare nulla, immagino sia necessario un timeskip per vederla di nuovo in azione.

Capitolo 416
Capitolo discreto, non succede molto. Da una parte mi dispiace che Eri sia stata liquidata così, quindi niente deus ex machina a favore dei buoni. Non sentivo il bisogno di vedere una panoramica generale, già i capitoli escono a rilento se poi bisogna "sprecare" le pagine così, ti saluto. La parte finale del cap però mi incuriosisce, chissà che non venga mostrato il flashback di Tomura da un'altra prospettiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro