Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,665
Quasi quasi mi faccio l'abbonamento....a ritmo come stiamo messi con quest'ultima?3 episodi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi quasi mi faccio l'abbonamento....a ritmo come stiamo messi con quest'ultima?3 episodi
Impeccabile.Quasi quasi mi faccio l'abbonamento....a ritmo come stiamo messi con quest'ultima?

L'ultima ovvio.Impeccabile.
Edit: spe ma vuoi vedere tutta la serie o ti manca solo l'ultima?
Allora come ho detto ritmo impeccabile.Sono alla terza della nuova stagione madonna che coerenza
Arrivo alla fine e infarto diretto mi sa.
[automerge]1763849448[/automerge]
L'ultima ovvio.
Il finale della terza puntataAllora come ho detto ritmo impeccabile.

Questa stagione ha la media del 9 lìL'ultimo ep ha 9.9 di rating su Imdb, rendendolo l'ep con il rating piu' alto del 2025.
Meritatissimo, e uno dei ep piu belli di sempre in generale. Horikoshi dio
Nessun episodio è andato sotto il 9.1Beh è la più ovvia interpretazione ed l'unica logica, i mean più chiara di così non si può, non credo che si possa interpretarla in un altro mondo, cioè viene detto proprio esplicitamente il perchèVado controcorrente e dico che l'ultimo episodio è stato un po' deludente. Nel senso che ci sono più di un episodio (anche in questa stessa stagione) che mi hanno emozionato più di questo. Mi è piaciuta molto solo la frase di All might, specialmente se intesa come l'ho interpretata io:
.ovvero che Midoriya è diventato l'eroe più grande di tutti già al primo episodio, quando si è lanciato per salvare Bakugo, non adesso
ma per il resto tutto l'interminabile carrellata di
gambare mi è saputa di cheap, di fiera dello stereotipo shonen. Per non parlare della solita inutilità davanti a queste situazioni da parte di decine di eroi professionisti e i power up a cazzo di cane di AfO (e Shigaraki)

Ma quale 90% degli shonen vai trovando: il cattivone classico esiste da quando esiste il genere. Basti pensare a Dragon Ball, YuYu Hakusho, Hunter Hunter, Saint Seiya, One Piece... Gli shonen sono ZEPPI di villain che "non si pentono", così come di villain che si pentono. Voler far passare l'una o l'altra scelta quasi come pregio o originalità, anche no.Beh è la più ovvia interpretazione ed l'unica logica, i mean più chiara di così non si può, non credo che si possa interpretarla in un altro mondo, cioè viene detto proprio esplicitamente il perchè
Boh ci sono talmente richiami (al primo e secondo ep) della prima stagione.
S
Scommetto che uno dei (se non il più preferito ep ) tuo ep di questa stagione è quello di Bakugo (capolavorico) ma questo ep ha talmente tanti feels e fa altro, dove l'ep di Bakugo era animazione over the top (e questo ep mica scherza ).tessa animazionie di corsa di Deku fatto con la madre, la stessa animazione del primo Smash di Deku vs il robottone.
Poi è uno shonen, cosa avresti voluto vedere? Già è molto meglio dei altri 90% dei shonen dove alla fine il cattivo si pente e volemose bene
(qua Deku non perdona nè All for one ne Shigaraki, e quest'ultimo non si pente, anzi gli dispiace che non è riuscito nel suo intento, nonostante fosse stato manipolato da All for one dalla nascita ).
E la cosa dell'inutilità dei side character...beh ripeto 90% dei shonen è così quando hai 20 e passa personaggi.
Almeno qui l'arco dei Todoroki è uno dei migliori e meglio sviluppati, abbiamo un character development da paura di Bakugo, e persino Ida fa il suo come Aoyama con alcuni gesti.
Poi de gustibus, può non piacere, ma leggere che questo ep è stato deludente...beh mi fa sorridere![]()
concordo. l'unica cosa che do ragione alla ocmunity, da persona che leggeva il manga è che villain academia è stata fatta "male"(per dio, avessimo questo male anche altrove, vero tog e blue lock) però rispetto ai disegni di Horikoshi per forza di cose era brutta. Stesso discorso per alcune puntate di gachiakuta . Però anche li, la stessa autrice chiede scusa perchè i suoi design sono complessi da animare . io apprezzo entrambi e bona. esiste il manga e quando fatto da dio l'anime lo esalta ancora di più!My Hero academia purtroppo ha uno dei peggiori Fandom in assoluto.
Ma imho e' uno dei migliori new gen in giro, io l'ho amato tantissimo, e non hanno sbagliato nulla con la penultima stagione e questa che ripeto e' una delle migliori dell'intera serie.
Poi vabbè questa è una puntata capolavoro perchè ogni minuto ha dei rimandi a TUTTA la serie (fino dal primissimo ep ) e impossibile non emozionarsi guardandola.
Feels, dub, ost, animazioni, boh è tutto perfetto.
E questa stagione è un chiaro esempio di come quando fatto come si deve l'anime può elevare l'opera originale ( e gli perdono che nella settimana stagione non hanno dato giustizia a certi panel di Horikoshi...però va detto che Horikoshi è una bestia ).
Detto ciò questa ultima stagione è MINDBLOWING.
Ancora 3 ep e poi sarà finito anche my Hero T_T
Io ho visto le prime due dell’ultima ma non ricordo una cosa,
Shigaraki ha perso la sua identità con All for One “dentro” di lui perché? Com’era la storia? All’inizio della 6a stagione quando era nella capsula in ospedale gli è stato donata la copia di AfO?
Viene detto più volte che solo il OFA può battere All For One, quindi ci sa che Deku abbia la parte del leone riuscendo a fare quello che ne All Might nei gli altri predecessori hanno fatto, ovvero distruggere definitivamente All For One e completare il One For All.Vado controcorrente e dico che l'ultimo episodio è stato un po' deludente. Nel senso che ci sono più di un episodio (anche in questa stessa stagione) che mi hanno emozionato più di questo. Mi è piaciuta molto solo la frase di All might, specialmente se intesa come l'ho interpretata io:
.ovvero che Midoriya è diventato l'eroe più grande di tutti già al primo episodio, quando si è lanciato per salvare Bakugo, non adesso
ma per il resto tutto l'interminabile carrellata di
gambare mi è saputa di cheap, di fiera dello stereotipo shonen. Per non parlare della solita inutilità davanti a queste situazioni da parte di decine di eroi professionisti e i power up a cazzo di cane di AfO (e Shigaraki)
E come è successo questo? puoi spiegarmi magari/linkarmi una spiegazione su una wiki? non la trovoHa il quirk originale, la copia l'aveva All For One stesso
Viene detto più volte che solo il OFA può battere All For One, quindi ci sa che Deku abbia la parte del leone riuscendo a fare quello che ne All Might nei gli altri predecessori hanno fatto, ovvero distruggere definitivamente All For One e completare il One For All.
Gli altri eroi fanno quello che devono, il supporto, anche considerando che sono tutti abbastanza malconci.
Allo stesso modo, Shigaraki è stato cresciuto e plasmato come l'arma finale di All For One, quella che gli avrebbe concesso di realizzare il suo scopo finale.