Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È successo tutto anni fa, non ne vedo il motivoMagari usa spoiler, ma grazie
E da dove
è uscita la copia?
Oh cavolo, confermato? EffettivamenteÈ successo tutto anni fa, non ne vedo il motivo
L'ha creata il dottore stesso. È in grado di creare copie dei quirk e di modificarli. Ha copiato il quirk di Twice per darlo ad un Nomu e
Decadimento è una copia modificata di Overhaul.

Ma lo spiega lui? Non ricordo proprioÈ successo tutto anni fa, non ne vedo il motivo
L'ha creata il dottore stesso. È in grado di creare copie dei quirk e di modificarli. Ha copiato il quirk di Twice per darlo ad un Nomu e
Decadimento è una copia modificata di Overhaul.

Si, la puntata scorsa lo diceMa lo spiega lui? Non ricordo proprio![]()
Ma scorsa che intendi? Io ho visto solo le prime due della ottava stagioneSi, la puntata scorsa lo dice
"Ho preso uno di quirk dalla casa famiglia del dottore e l'abbiamo modificato lasciando solo il potere di distruggere" e viene inquadrato il giovane Kai
Si, la settimaMa scorsa che intendi? Io ho visto solo le prime due della ottava stagione
La 4 e' stupendissima, lato visivo, animazione, dub ost e spettacolarita'.La 8x08 mi è piaciuta ma ho apprezzato di più la 8x04![]()

E' come se Naruto finiva che Naruto fosse ancora Genin LOLMancano 3 episodi...non ho idea di cosa possa succedere. Certo, calcolando questo episodio abbiamo molte cose che si possono concludere in modo
Dovrebbero mettere le cose che so vennero aggiunte nel volume finale giusto?"Agrodolce" come la storia della famiglia di Endeavor, i personaggi sono tanti
Beccai uno "spoiler" sulla piosizone in classifica di Midoriya, ma come si fa a non metterla nel capitolo singolo finale?E' come se Naruto finiva che Naruto fosse ancora Genin LOL
Non saprei, più facile che quel capitolo aggiuntivo lo mettino in un OAV.Dovrebbero mettere le cose che so vennero aggiunte nel volume finale giusto?
Beccai uno "spoiler" sulla piosizone in classifica di Midoriya, ma come si fa a non metterla nel capitolo singolo finale?E' come se Naruto finiva che Naruto fosse ancora Genin LOL
No dai, fatto 30 facciano 31, gli OAV non tirano piùNon saprei, più facile che quel capitolo aggiuntivo lo mettino in un OAV.
Voglio tutto dentro in sti due episodi