Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime Impressioni Capitolo 383
Bello vedere Mina rendersi utile, nella scorsa guerra si era bloccata.
Anche il fatto che in realtà tutti gli heroes stranieri si conoscono fra loro, addirittura uno dice "non c'è bisogno di tutta questa burocrazia per salvare un amico" o quella americana che parla di "master" riferendosi ad All Might, praticamente lei è tipo "allieva" nel senso che si è ispirata a lui.
Capitolo speciale....film...chi li ha visti? AhahahahahaE' già stato detto ( nel capitolo speciale uscito in concomitanza con il primo film) che All Might ha passato diverso tempo all'estero da giovane)
Ne hanno fatto un OAV:
Ultimo episodio
Gran bel finale di stagione, un po' rushato
Mi spiego...come ho già detto sento che era previsto tutto molto più lentamente, ma non ne ho prove. Però ecco, mi sembra che in realtà l'idea iniziale fosse che davvero avevano un mese di tempo dove magari con calma arrivavano dall'estero e si allenavano assieme, veniva fuori una saga grossa e classica, ma forse non funzionava? Se il manga è andato sempre bene non è questione di "muoviti o ti chiudiamo", non ci credoQuindi forse non funzionava. Sono scelte. Il fatto che di botto grazie a un insieme di "casualità" ottengano info che gli dica "Non c'è tempo" mi sembra quasi una forzatura per poter far le cose veloci. Va bene eh, quadra, non è quello il problema, ma mi lascia il dubbio.
Anche il fatto che in realtà tutti gli heroes stranieri si conoscono fra loro, addirittura uno dice "non c'è bisogno di tutta questa burocrazia per salvare un amico" o quella americana che parla di "master" riferendosi ad All Might, praticamente lei è tipo "allieva" nel senso che si è ispirata a lui. Mi sembra chiaro che c'era tanto ancora da raccontare, con forse pure una saga all'estero o in vari paesi.
C'è pare un mondo di heroes non raccontati.
Spero comunque possa metterci più cose possibili in questa parte finale.
E spero sempre di vedere qualcosa nel post finale, quello dove lui sarà al primo post, si può fare tanto
Forse è il mangaka ad essersi stancato? Perchè pure il fatto che l'anime ogni anno è stato presente in sostanza, è indice di successo in teoria. Bho. E' strano. O forse mi faccio io troppi film
Saranno per forza due, anche per dare tempo ai volumi di vendere. Non esce mai l'anime se non un po' dopo l'uscita dei volumi che vengono adattatiI capitoli usciti finora ci stanno tranquillamente in una stagione.
Solo questo.Grazie. Comunque c'è altro che in sostanza è canonico o comunque vale la pena vedere?![]()
Più primavera del 2024 secondo me., spero che la 7* esca con l'autunno![]()