Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
419

E niente, peggio di uno scarafaggio.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Azz! Era da tanto che un capitolo di BnHA non mi prendeva.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Ormai manco essere cancellato dall' esistenza ti impedisce di ritornare XD
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Capitolo 419
Bel capitolo. Quindi il nome completo di En è En Tayutai. Mi sembra di capire però che non c'è il riferimento al numero 6, peccato. È arrivata la conferma che l'intera vita di Tomura è stata influenzata da All for One fin dal principio, proprio come avevano ipotizzato alcuni fan. Non pensavo che il Decay provenisse dal Quirk di Overhaul, a questa cosa non ci avevo minimamente pensato. Invece che non fosse il Quirk originale di Shigaraki lo avevo immaginato, chissà a questo punto quale era quello vero. Forse Air Walk che è simile al Float di Nana Shimura? Ora che Midoriya ha perso entrambe le braccia mi chiedo come farà a continuare. Devo ammettere che questo risvolto non me lo aspettavo. Oltretutto Eri è "scarica" e non può fare nulla. Ottimo il ritorno di Aizawa e l'intervento dei compagni di Izuku. Francamente mi aspetto un flashback con Kurogiri, almeno un capitolo Horikoshi potrebbe dedicarglielo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Io comunque avevo ipotizzato che la fine fosse vicina, ma mi sa che ci vorrà ancora un po'...
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Capitolo 419
Bel capitolo. Quindi il nome completo di En è En Tayutai. Mi sembra di capire però che non c'è il riferimento al numero 6, peccato. È arrivata la conferma che l'intera vita di Tomura è stata influenzata da All for One fin dal principio, proprio come avevano ipotizzato alcuni fan. Non pensavo che il Decay provenisse dal Quirk di Overhaul, a questa cosa non ci avevo minimamente pensato. Invece che non fosse il Quirk originale di Shigaraki lo avevo immaginato, chissà a questo punto quale era quello vero. Forse Air Walk che è simile al Float di Nana Shimura? Ora che Midoriya ha perso entrambe le braccia mi chiedo come farà a continuare. Devo ammettere che questo risvolto non me lo aspettavo. Oltretutto Eri è "scarica" e non può fare nulla. Ottimo il ritorno di Aizawa e l'intervento dei compagni di Izuku. Francamente mi aspetto un flashback con Kurogiri, almeno un capitolo Horikoshi potrebbe dedicarglielo.
Comunque,
non eri tu quella che si lamentava degli asspull e dei colpi di fortuna continui dei villain ? Questo ti va bene ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Comunque,
non eri tu quella che si lamentava degli asspull e dei colpi di fortuna continui dei villain ? Questo ti va bene ?
A quale parte del post ti riferisci?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Mi riferisco al ritorno di AFO, pensavo che non ti sarebbe piaciuto XD
Per come la vedo io Shigaraki non poteva essere in alcun modo il Boss finale, quindi il ritorno di AFO era inevitabile. Oltretutto quest'ultimo capitolo non ha fatto altro che confermare che anche Tomura è una vittima di All for One. Per questo non mi sono lamentata.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Per come la vedo io Shigaraki non poteva essere in alcun modo il Boss finale, quindi il ritorno di AFO era inevitabile. Oltretutto quest'ultimo capitolo non ha fatto altro che confermare che anche Tomura è una vittima di All for One. Per questo non mi sono lamentata.
Io invece l'ho sempre pensato, è un ritorno di AFO (inteso come vero ritorno, non come visione nel mondo delle vestigia) l'ho sempre trovata un'idea scema XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Spoiler 420

Izuku senza braccia non è durato molto XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Bella domanda:

459mk9jf7s381.jpg
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 420
Bello il flashback con Kurogiri, era da tempo che lo aspettavo.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Capitolo 420
Bel capitolo. Ho apprezzato il flashback con Aizawa e Present Mic, però mi dispiace che quest'ultimo voglia l'eliminazione di Kurogiri. Spero sempre in un happy ending con il ritorno di Shirakumo ma la vedo difficile. Mi sono preoccupata tanto per le braccia di Izuku e invece la cosa è stata risolta in un attimo. Non pensavo a una soluzione tanto rapida anche perchè credevo che Eri fosse "scarica", di conseguenza ho pensato che non potesse fare nulla per aiutare e invece... Chissà quanto riusciranno a resistere tutti gli eroi accorsi sul campo di battaglia, secondo me possono ben poco contro ShigarAFO. Mi auguro solo che non vengano depredati dei loro Quirk, il nemico è già schifosamente potente allo stato attuale.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,492
Reazioni
215
Medaglie
8
Cap 420
Ho un brutto presentimento su come finirà questa storia e su come verrà eliminato AFO. Tutti i Quirk sono nella mente di AFO e non sappiamo se al momento stanno combattendo là dentro, tuttavia nè manca ancora che non può essere stato aspirato: mi riferisco al vestigio di All Might... se è ancora in vita il suo "vestigio" non è attivamente presente nel corpo di Deku, se nel mente dovesse morire Deku teoricamente dovrebbe sbloccare il suo quirk.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Cap 420
Ho un brutto presentimento su come finirà questa storia e su come verrà eliminato AFO. Tutti i Quirk sono nella mente di AFO e non sappiamo se al momento stanno combattendo là dentro, tuttavia nè manca ancora che non può essere stato aspirato: mi riferisco al vestigio di All Might... se è ancora in vita il suo "vestigio" non è attivamente presente nel corpo di Deku, se nel mente dovesse morire Deku teoricamente dovrebbe sbloccare il suo quirk.
All Might direi che sia fuori pericolo oramai.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,199
Reazioni
10,696
Medaglie
17
Settimana prossima mi sparo i 4 ep riassunti e poi si comincia :dajee::dajee::dajee:
 
Top