Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,278
Reazioni
11,413
Medaglie
17
spero che non facciano pure i film qua per il finale :asd:
PER PIACERE TACI :lol:

Ma quindi, ad occhio, sapendo quante puntate mancano alla fine di questa stagione, e tutto rimane con le stagioni anime, finiranno il prossimo anno (o poco più) in una stagione da un cour e qualcosa?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,249
Reazioni
717
Medaglie
8
Contento di vedere a brevissimo la fine dell'opera.

Nel numero 39 sono rimasto stupito dal messaggio di Horikoshi sui suoi problemi alle mani, ora si spiega la fatica intravista nei suoi disegni degli ultimi anni.
Si merita riposo e lunghe vacanze.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Dabi sapeva in pratica chi fosse la mente dietro tutto, ma non he ha mai fatto parola. In compenso, ha trovato il tempo di farsi un giretto a casa Todoroki senza che nessuno se ne accorgesse XD Ha pure il coraggio di prendersela con la sua famiglia per averlo dimenticato, secondo lui dopo tre anni dovevano ancora a stare a pingerlo, logico che sono andati avanti con le loro vite.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Contento di vedere a brevissimo la fine dell'opera.

Nel numero 39 sono rimasto stupito dal messaggio di Horikoshi sui suoi problemi alle mani, ora si spiega la fatica intravista nei suoi disegni degli ultimi anni.
Si merita riposo e lunghe vacanze.
Non posso che concordare, dopo dieci anni di pubblicazione.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Mamma mia, che calo di hype assurdo per la stagione attuale.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Intendi in generale sui social?
Dappertutto.

Se pensiamo a quanto scontri come Izuku contro Todoroki e All Might contro All For One avevano rotto l'internet mentre questo scontro non se lo stia filando nessuno...

Ma forse è colpa della realizzazione. A me è parsa un po' sotto tono rispetto al passato.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
19,289
Reazioni
6,109
Medaglie
10
Dappertutto.

Se pensiamo a quanto scontri come Izuku contro Todoroki e All Might contro All For One avevano rotto l'internet mentre questo scontro non se lo stia filando nessuno...

Ma forse è colpa della realizzazione. A me è parsa un po' sotto tono rispetto al passato.

Secondo me è proprio l'opera in se che ha perso interesse, anche nel manga l'interesse per la saga finale è stato molto sottotono se paragonate ad esempio ad un JJK.
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
7,010
Reazioni
273
Medaglie
7
Dappertutto.

Se pensiamo a quanto scontri come Izuku contro Todoroki e All Might contro All For One avevano rotto l'internet mentre questo scontro non se lo stia filando nessuno...

Ma forse è colpa della realizzazione. A me è parsa un po' sotto tono rispetto al passato.
Ha subito un po effetto attack on titan, anche lui non ha avuto tutto sto boom di interesse nella parte finalissima della serie
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Sicuro ? Io mi ricordo gli ultimi episodi avevano un hype assurdo.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,743
Reazioni
539
Medaglie
6
Prime Impressioni Capitolo 426
I membri della famiglia Todoroki tutti sfregiati. Mi fa strano vederli ridotti così, soprattutto Rei.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
8,111
Reazioni
1,068
Medaglie
5
Il capitolo 426 l'ho trovato molto coraggioso.

Toya vivo, ma comunque costretto ad una morte lenta, Endeavor ormai spezzato che decide di passare il tempo che gli rimane per proteggere la sua famiglia dalle sue colpe.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,876
Reazioni
1,078
Medaglie
7
Bel capitolo. Per ora l'autore sta dimostrando molto coraggio per me e lo sto apprezzando tanto.
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,431
Reazioni
1,875
Medaglie
14
I prodotti con supereroi hanno, in generale, avuto un calo di interesse negli ultimi anni, vedasi i prodotti marvel. Sarà anche per questo immagino.
 
Top