My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Episodi 13 e 14 Stagione 6
Mr. Compress che sopravvive con una ferita così è proprio una forzatura. Per come la vedo io il personaggio aveva già dato tutto quello che poteva dare, sarebbe dovuto tranquillamente uscire di scena.

Ho notato che nell'Anime è stata enfatizzata tutta la parte del ritrovamento del corpo di Midnight con conseguente disperazione degli allievi. Inoltre si parla anche di Majestic, sono aggiunte che ho apprezzato.

Episodi 15 e 16 Stagione 6
Forse se avessero condannato a morte All for One quando era possibile farlo tutto l'inferno al Tartarus si sarebbe potuto evitare.

Episodi 17 e 18 Stagione 6
Dabi mostrava segni di squilibrio già da ragazzino, Endeavor e Rei avrebbero dovuto portarlo da uno psicologo invece di sottovalutare il problema. In ogni caso non provo pena per lui vista la scarsa considerazione che aveva sia di sua madre che di sua sorella.

Izuku parla tanto di voler salvare Shigaraki ma se penso a come andranno poi le cose mi vien quasi da sorridere.

Episodi 19 e 20 Stagione 6
Mamma mia Muscular, un Villain senza un briciolo di morale. Fortuna che Midoriya non si è fatto scrupoli a pestarlo per bene.

Secondo me Gran Torino non sbaglia a dire che a volte è necessario uccidere, soprattutto quegli individui che hanno raggiunto un punto di non ritorno.

Episodi 21 e 22 Stagione 6
Lady Nagant che sopravvive dopo essere esplosa dall'interno non mi va giù da quando ho visto quella parte nel manga, tecnicamente dovrebbe avere gli organi interni spappolati.

L'arco di Deku in solitaria avrei voluto durasse di più.

Cover del numero finale

QDUzdVX.jpeg

Confermato che il volume finale avrà 60 pagine in più, di cui 38 saranno un extra all'epilogo.

Episodi 23, 24 e 25 Stagione 6
I cittadini di My Hero Academia si riconfermato i più egoisti in assoluto, fortuna che poi sono stati convinti ad accettare Deku.

La scena del bagno in allegria degli studenti ricordo che nel Manga mi diede un po' fastidio ma nell'Anime scorre velocemente.

Nell'ultimo episodio compare Star and Stripe, purtroppo avendo letto il Manga so già a quale destino andrà incontro il personaggio quindi zero hype.

Sono uscite le immagini.
Pare abbiano fixato di brutto il finale :asd:

The chapter ends with Ochako saying that they were thinking the same thing. Both of them blush and hold hands, the end
E accontentiamoci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro