My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
My Hero Academia Manga Takes 1-Week Break Due to Author's Sudden Illness

This year's 43rd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine didn't publish a new chapter of Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga on Monday as planned due to Horikoshi's sudden illness. While Shueisha printed the issue with a notice that the manga would appear in the issue, the mistake was due to the magazine already being printed before corrections could be made.

Proprio sul più bello mannaggia..... vabbè la seconda stagione ormai è agli sgoccioli. Chissà cosa coprirà la terza...

Diverse voci di corridoio confermano la terza stagione :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Tra un paio di giorni, con la fine dell'anime, si dovrebbero avere notizie ufficiali.

Diverse voci di corridoio confermano la terza stagione :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:Tra un paio di giorni, con la fine dell'anime, si dovrebbero avere notizie ufficiali.
Vabbeh scontato, ormai lo faranno tutto :ahsisi:

Madonna speriamo, ho recuperato la prima stagione l'altro ieri, che alla fine adattava tutta la parte che avevo letto, mentre ieri mi sono messo in pari con la seconda stagione, amo la serie.

Direi che sia scontato che la facciano visto quanto successo sta riscuotendo.

- - - Aggiornato - - -

Pare sia confermato

22141016_1460316910671463_5717569514371371863_n.jpg

Ultimo capitolo

Che sia Sir il primo morto importante del manga ?

Prima avrei detto Mirio....

La seconda stagione è composta dal doppio degli episodi della prima, quindi 26 episodi. Il prossimo è l'ultimo.

Hanno gia annunciato la terza stagione per l'anno prossimo comunque.

La seconda stagione è composta dal doppio degli episodi della prima, quindi 26 episodi. Il prossimo è l'ultimo.
Hanno gia annunciato la terza stagione per l'anno prossimo comunque.
Sono 25 episodi la seconda. Sulla terza si sa niente sul numero di episodi?

My Hero Academia Anime Gets 3rd Season

The 25th and final episode of the second season of the My Hero Academia television anime series confirmed on Saturday that the anime is getting a third season. The new season will cover the forest school trip arc from Kōhei Horikoshi's original My Hero Academia manga. The staff will reveal more information about the new series at a later date.

Mamma mia l'ultimo episodio :ooo:

Quella scena del villain è la mia preferita, e vederla animata è stato da brividi :ooo:

Anche se poi come disegno è molto più d'impatto nel manga.

155

L'autore si è ricordato che Uraraka e Tsuyu esistono, non ci speravo più

Parlando di scontri, mi piace che alla fine Deku non sia troppo overpowered giustamente.

Il suo prossimo passo sarà migliorarsi nel corpo a corpo presumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro