My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma davvero le scene riproposte sono MENO che nelle scorse stagioni? Io è da quando è iniziata questa stagione che ogni due per tre dico "sì ma che palle, l'ho APPENA VISTA questa cosa".

Non per ripetermi, ma davvero non ho (ancora) l'Alzheimer, non mi serve rivedere scene su scene per ricordarmi le cose. Prima non avvertivo quasi per nulla questa seccatura.
A me pare decisamente di sì, poi non so, magari ci ho fatto l'abitudine ma ripeto, nelle scorse stagioni mi sembravano molti di più i flashback. È anche vero che vederlo una volta a settimana è diverso da vedersi diverse puntate di fila, come ho fatto io con la prima e seconda stagione che me le sono sparate tutte insieme più o meno.

Interessante la scelta che han fatto fare a uraraka nell'ultima puntata :sisi: mi spiace, però ci sta.

Ma davvero le scene riproposte sono MENO che nelle scorse stagioni? Io è da quando è iniziata questa stagione che ogni due per tre dico "sì ma che palle, l'ho APPENA VISTA questa cosa".

Non per ripetermi, ma davvero non ho (ancora) l'Alzheimer, non mi serve rivedere scene su scene per ricordarmi le cose. Prima non avvertivo quasi per nulla questa seccatura.
Non sei il solo tranquillo, la stanno tirando schifosamente per le lunghe sta parte e stanno usando ogni metodo possibile immaginabile. Ci mancava solo n'altro episodio filler inutile settimana prossima.

maxresdefault.png

:ivan:

Non sei il solo tranquillo, la stanno tirando schifosamente per le lunghe sta parte e stanno usando ogni metodo possibile immaginabile. Ci mancava solo n'altro episodio filler inutile settimana prossima.
E un episodio che serve a promuovere il film, chiamali scemi XD

Quindi fra 4 episodi poi dobbiamo aspettare un anno...io quasi quasi preferire facciano come facevano con Naruto con saghe filler varie senza mai stopparlo. Tanto qui le saghe sono corte e si può fare. Mi sta venendo voglia di passare al manga e amen XD

Quindi fra 4 episodi poi dobbiamo aspettare un anno...io quasi quasi preferire facciano come facevano con Naruto con saghe filler varie senza mai stopparlo. Tanto qui le saghe sono corte e si può fare. Mi sta venendo voglia di passare al manga e amen XD
Quando hanno iniziato a fare le saghe filer la qualità dell'animazione è scesa drasticamente, meglio di no. Preferisco pochi episodi animati bene, che 600 disegnati con i piedi.

oramai per me ogni gi episodio dell'anime sono solo 3 gemme a setimana di smashtaps.:jessica:

Buono il capitolo 195.

Ok finalmente sono a pari. Decisamente migliori le ultime due puntate rispetto a quelle precedenti per quanto mi riguarda. C'è stata decisamente più azione, la puntata incentrata su todoroki e il tizio del vento mi è piaciuta, così come l'ultima. Avevo già ipotizzato che questa fase narrativa serviva per andare a raccontare poi quello che tutti noi vogliamo vedere, ma ormai si ha avuto la conferma che è stato un arco narrativo necessario per quello che verrà dopo appunto. Hype per le ultime puntate della stagione e per quello che verrà nella quarta. 

Ok finalmente sono a pari. Decisamente migliori le ultime due puntate rispetto a quelle precedenti per quanto mi riguarda. C'è stata decisamente più azione, la puntata incentrata su todoroki e il tizio del vento mi è piaciuta, così come l'ultima. Avevo già ipotizzato che questa fase narrativa serviva per andare a raccontare poi quello che tutti noi vogliamo vedere, ma ormai si ha avuto la conferma che è stato un arco narrativo necessario per quello che verrà dopo appunto. Hype per le ultime puntate della stagione e per quello che verrà nella quarta. 
Speriamo di non dover attendere troppo :(

Secondo me 

già ora che han mostrato All For One, e il fatto che Toga abbia preso il sangue di Deku, fa capire dove andrà a parare il finale/la prossima stagione. Cioè ok ce lo si aspettava già, però il fatto della licenza era dovuto appunto alla questione che senza di essa, non avrebbero potuto mettere in atto eroi vs cattivi. Già ci son stati 2 scontri, dove gli eroi son stati cazziati perché non avevano il patentino, un'ulteriore combattimento non avrebbe avuto senso. Ora invece possono sbizzarrirsi tranquillamente nel farli pestare. 

Rinnovo comunque le mie speranze per il prossimo episodio

E cioè che Deku si decida a darle di santa a ragione a Bakugou. 

da lunedì comincia la trasmissione italiana su italia2 in prima serata 

Today's episode of My Hero Academia will have some additional scenes after the ending song. Don't miss it!

Maronn' che bomba l'episodio nuovo  :megahype:

FINALMENTE uno sviluppo serio del personaggio di bakugou che dopo 3 stagioni era diventato veramente seccante. Adesso non dico che sono diventati amici ma almeno si comportano da rivali seri. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro