King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Nessun altro commento sugli episodi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sabato mattina/primo pomeriggio. sul ritmo la penso diametralmente opposta: non ho il manga in testa, ma mi sembra più lenta della scorsa stagioneVisto oggi il quinto (ma quando escono? Non ho ancora capito se di sabato o di venerdì), son belle puntate e mi piace come ad inizio stagione si sia già nel vivo, anche se mi sembra che il ritmo sia persino troppo veloce (ma non ho letto il manga oltre la seconda stagione quindi in realtà non saprei). Mi piace anche che venga dato un po' di risaltoMa è una mia impressione o se paragonati alle precedenti stagioni i disegni sono meno curati?ai ragazzi della B, hanno un gran potenziale e vorrei vedere di più da parte loro.
ma hanno tagliato parti, o è il manga inutilmente lungo? no perché si tirano letteralmente due pugni, come può durare 3 capitoli?Forse perché gli episodi adattano più capitoli in uno, infatti la lotta contro Muscular nel manga dura 2-3 capitoli invece che un solo episodio e pure questo copre due capitoli.
imho prima o poi ce lo portano in home video, quasi sicuro secondo me, ci stanno lavorandoDalla conferenza Dynit al Napoli Comicon 2018:
Che sia un hint dell'annuncio della licenza della terza stagione? O addirittura di un passaggio televisivo con conseguente doppiaggio?
Speriamo.imho prima o poi ce lo portano in home video, quasi sicuro secondo me, ci stanno lavorando![]()
Onestamente mi pare normale, quando ci sono tanti personaggi per forza di cose alcuni vengono lasciati indietro.raga, ma i ragazzi della B sono sempre così in disparte o verranno più coinvolti in futuro?perchè embrano avere sempre ruoli di comparsa...
Ma gli stessi studenti della classe A ora come ora faticano a trovare il proprio spazio: Iida dopo la parentesi con Stain è diventato un personaggio terziario, Ochaco a parte l'evoluzione dal lato sentimentale non ha uno scontro decente da quello con Bakugo, Bakugo e Todoroki sono spariti per un anno di pubblicazione.....Esatto,penso anche io che l'autore fatichi molto a dar spazio a tutti.Mi aspetto che con il temo ognuno degli studenti della A possa avere il suo momento di gloria,fatta eccezione per i primi della classe che,come si dovrebbe già aver capito,sono quelli su cui l'autore preferisce puntare i riflettori principalmente.
Mancanza di tempo.Bel capitolo, ma sinceramente non mi è piaciuto moltissimo il lasciare bozzetti per le pagine, non ho capito se sia una scelta voluta o "mancanza di voglia/tempo".
Nel caso sia la prima spero sia l'ultima volta![]()