My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
non mi stanchero' mai di dirlo, questa serie cresce di qualita' ogni puntata, quando pensi che ci sia un momento di calma dopo poco salive il livello rapidamente e pochi anime riescono a farlo.

Bravi Bravi

Gran puntata, è veramente teso quest'arco narrativo.

Bel capitolo, ma sinceramente non mi è piaciuto moltissimo il lasciare bozzetti per le pagine, non ho capito se sia una scelta voluta o "mancanza di voglia/tempo".

Nel caso sia la prima spero sia l'ultima volta :asd:
era palesemente voluta

i bozzetti iniziano da quando parte il concerto e nel mezzo ci sono disegni normali

anche perché i capitoli li disegnano con settimane di anticipo, non sono tutti come togashi

Iniziata la nuova season dell'anime ieri sera, viste le prime sei, struttura analoga alle season precedenti, ma mi sembra che siano un pochino maturati gli scontri.

Ad un certo punto quando

la tizia pazza bionda taglia Froppy sulla lingua pensavo che per assorbirne il sangue se la sarebbe slinguazzata per bene

:asd:

Iniziata la nuova season dell'anime ieri sera, viste le prime sei, struttura analoga alle season precedenti, ma mi sembra che siano un pochino maturati gli scontri.
Ad un certo punto quando

la tizia pazza bionda taglia Froppy sulla lingua pensavo che per assorbirne il sangue se la sarebbe slinguazzata per bene

:asd:
Che schifo,meno male che non è stato così!!! xD

Che schifo,meno male che non è stato così!!! xD
In alcuni episodi precedenti e nello special, Froppy ha avuto un fanservice un po' ecchi, non mi sarei stupito se fosse successo :asd:

Froppy è uno di quei personaggi che il fandom adora.

E pensare che Horikoshi inizialmente voleva farla maschio XD

Altro personaggio per cui tutti vanno pazzi è la ragazza invisibile.

Ultima modifica da un moderatore:
183

Ecco, ora mi è venuta voglia di vedere per intero "Romeo e Giulietta e il prigioniero di Azkaban: il Ritorno del Re."

annunciata(?) la terza stagione da vvvvid

- - - Aggiornato - - -

PLUS ULTRA: VVVVID e Dynit sono orgogliose di annunciare l'arrivo di MY HERO ACADEMIA 3!L'annuncio è stato posticipato data la complessità della trattativa.

Per specifici accordi contrattuali, saranno disponibili soltanto 18 episodi free (seguiranno maggiori dettagli).

Ci metteremo in pari con il simulcast in tempi rapidi. Intanto oggi ALLE 18:00 arrivano le PRIME DUE PUNTATE!

Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo.

lol

CHESIGNIFICA!?!?!£!?£4oaow4okqwo4k2qpko4qkpoqwk4qk4qpk4q4

VVVVID.it

Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo.

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: che ***** di senso ha? Ok va bene per chi se li è già visti, ma non ha senso imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che sono stati costretti dai giapponesi, non sappiamo quanto sia vero, ma non credo facciano i salti di gioia per questa situazione.

Non dico che sarebbe stato il caso di lasciar perdere completamente, perchè comunque gli porta le big views sta serie, ma sicuramente invoglierà molta gente a vedersela per vie poco legali, se tra un anno uno vuole vedersi la serie come dovrebbe fare? skippa puntate random?

Bah potevano sicuramente uscirsene con dei compromessi migliori, mai sentita una boiata simile.

Ho fatto bene ad aspettare che uscisse su VVVID

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Non dico che sarebbe stato il caso di lasciar perdere completamente, perchè comunque gli porta le big views sta serie, ma sicuramente invoglierà molta gente a vedersela per vie poco legali, se tra un anno uno vuole vedersi la serie come dovrebbe fare? skippa puntate random?
Bah potevano sicuramente uscirsene con dei compromessi migliori, mai sentita una boiata simile.
Eh già, per chi non la guarderà subito sarà un problema. Dicono che faranno scegliere alla community quali episodi "rimuovere", anche se non è facile visto che OGNI puntata è collegata. Insomma non ci sono episodi filler che puoi dire "va beh anche se non vedi quello non perdi nulla". È comunque un compromesso strano sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro