IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Ecco. Lui mi era venuto in mente e non vorrei prendesse quella stradaMancanza di tempo.L'unico che abbozza i disegni per svogliatezza è Togashi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco. Lui mi era venuto in mente e non vorrei prendesse quella stradaMancanza di tempo.L'unico che abbozza i disegni per svogliatezza è Togashi![]()
Non è a quel livello dai.Ecco. Lui mi era venuto in mente e non vorrei prendesse quella strada![]()
era palesemente volutaBel capitolo, ma sinceramente non mi è piaciuto moltissimo il lasciare bozzetti per le pagine, non ho capito se sia una scelta voluta o "mancanza di voglia/tempo".
Nel caso sia la prima spero sia l'ultima volta![]()
Che schifo,meno male che non è stato così!!! xDIniziata la nuova season dell'anime ieri sera, viste le prime sei, struttura analoga alle season precedenti, ma mi sembra che siano un pochino maturati gli scontri.
Ad un certo punto quando
la tizia pazza bionda taglia Froppy sulla lingua pensavo che per assorbirne il sangue se la sarebbe slinguazzata per bene
![]()
In alcuni episodi precedenti e nello special, Froppy ha avuto un fanservice un po' ecchi, non mi sarei stupito se fosse successoChe schifo,meno male che non è stato così!!! xD
PLUS ULTRA: VVVVID e Dynit sono orgogliose di annunciare l'arrivo di MY HERO ACADEMIA 3!L'annuncio è stato posticipato data la complessità della trattativa.
Per specifici accordi contrattuali, saranno disponibili soltanto 18 episodi free (seguiranno maggiori dettagli).
Ci metteremo in pari con il simulcast in tempi rapidi. Intanto oggi ALLE 18:00 arrivano le PRIME DUE PUNTATE!
Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo.
Gli episodi dal 19 al 25 non saranno a pagamento. Arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla Community. Purtroppo il Licensor ha imposto questa scelta assurda ma che abbiamo dovuto accettare contro la nostra volontà pur di prendere il titolo.
Eh già, per chi non la guarderà subito sarà un problema. Dicono che faranno scegliere alla community quali episodi "rimuovere", anche se non è facile visto che OGNI puntata è collegata. Insomma non ci sono episodi filler che puoi dire "va beh anche se non vedi quello non perdi nulla". È comunque un compromesso strano sì.Non dico che sarebbe stato il caso di lasciar perdere completamente, perchè comunque gli porta le big views sta serie, ma sicuramente invoglierà molta gente a vedersela per vie poco legali, se tra un anno uno vuole vedersi la serie come dovrebbe fare? skippa puntate random?
Bah potevano sicuramente uscirsene con dei compromessi migliori, mai sentita una boiata simile.
Ma il senso??, boh....Hanno detto che sono stati costretti dai giapponesi, non sappiamo quanto sia vero, ma non credo facciano i salti di gioia per questa situazione.