My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
My Hero Academia Anime Reveals 2 New Cast Members

This year's 25th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed two more characters and cast members on Monday for the third season of the My Hero Academia anime.
Shuhei Matsuda as Gang Orca, the #10 pro hero, whose Quirk is Orcinus

Kenta Kamakari as Edgeshot, the #5 pro hero, whose Quirk is Foldabody

Io sinceramente spero che alcuni della A vengano bocciati, per il semplice fatto che mi sembrano inutili(parere personale), es. Aoyama; spero che unifichi le due sezioni in un'unica, perchè secondo me in B ci sono molti pg interessanti,es. Tetsutetsu,kendo, shiozaki,ecc...parere personale.

Avrei 3 domande:

1.Stain rimane rinchiuso e ciaone?:badboy:Me lo aspetto minimo per una futura guerra/battaglia finale

2.Secondo voi a che percentuale della storia si trova l'autore?

3.Dabi potrebbe essere il brother di Todoroki???è una teoria

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente spero che alcuni della A vengano bocciati, per il semplice fatto che mi sembrano inutili(parere personale), es. Aoyama; spero che unifichi le due sezioni in un'unica, perchè secondo me in B ci sono molti pg interessanti,es. Tetsutetsu,kendo, shiozaki,ecc...parere personale.Avrei 3 domande:

1.Stain rimane rinchiuso e ciaone?:badboy:Me lo aspetto minimo per una futura guerra/battaglia finale

2.Secondo voi a che percentuale della storia si trova l'autore?

3.Dabi potrebbe essere il brother di Todoroki???è una teoria
Vabe penso che per la storia stiamo appena all'inizio, non sono stati pubblicati neanche 200 capitoli e siamo al primo anno

Ho visto ieri la terza puntata :predicatore: fapfap

E oggi ho ritirato i primi due numeri del manga. Non so, provo a leggerli e vedere un po' se mi attirano o no. Ho letto qualche paginetta di una versione gratuita che include la prima parte del primo numero, però non mi ha fatto impazzire. 1 perché avendo appena visto l'anime, leggere il manga mi sa di già visto ovviamente. 2 essendo abituato a fumetti a colori, leggere/vedere qualcosa in bianco e nero non mi fa impazzire come cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il manga è estremamente fedele all'anime,quindi se ti piace il secondo,dovrebbe piacerti anche il primo in teoria.

Questo manga però beneficia moltissimo dell'adattamento animato che,anzi, lo rende molto molto migliore del prodotto che effettivamente è alla fine.

Il manga è estremamente fedele all'anime,quindi se ti piace il secondo,dovrebbe piacerti anche il primo in teoria.Questo manga però beneficia moltissimo dell'adattamento animato che,anzi, lo rende molto molto migliore del prodotto che effettivamente è alla fine.
Concordo totalmente, a parte questa terza stagione. Nel senso, io ho letto il manga fino al volume che sostanzialmente iniziava l'arco narrativo del ritiro, quindi non ho letto questa parte nello specifico, e se prima non c'era proprio storia IMO (scene d'azione spettacolari, una meraviglia da vedere eccetera) ora boh mi sembra che la qualità sia calata. Magari è solo un'impressione mia e mi sbaglio ma trovo che proprio i disegni e le animazioni siano peggiori e non mi dà la stessa sensazione di esaltazione totale delle prime due stagioni (a prescindere dal contenuto delle puntate, che mi sta piacendo molto).

Il manga è estremamente fedele all'anime,quindi se ti piace il secondo,dovrebbe piacerti anche il primo in teoria.Questo manga però beneficia moltissimo dell'adattamento animato che,anzi, lo rende molto molto migliore del prodotto che effettivamente è alla fine.
Ma infatti non ho detto che non mi piace per i contenuti. Ho detto che non mi ha attirato perché avendo visto l'anime da poco, quello che vedo nel manga sa di già visto (considerando appunto la fedeltà che hai citato tu, visto che sono identici). E l'altro motivo è prettamente una questione estetica. Comunque i primi 2 volumi li ho già comprati, quindi li leggerò e vedrò se continuare o no :stema:

Concordo totalmente, a parte questa terza stagione. Nel senso, io ho letto il manga fino al volume che sostanzialmente iniziava l'arco narrativo del ritiro, quindi non ho letto questa parte nello specifico, e se prima non c'era proprio storia IMO (scene d'azione spettacolari, una meraviglia da vedere eccetera) ora boh mi sembra che la qualità sia calata. Magari è solo un'impressione mia e mi sbaglio ma trovo che proprio i disegni e le animazioni siano peggiori e non mi dà la stessa sensazione di esaltazione totale delle prime due stagioni (a prescindere dal contenuto delle puntate, che mi sta piacendo molto).
Allora,il mangaka non è proprio il miglior disegnatore del mondo,ma neanche è pessimo.

A mio parere perde moltissimo,nella versione cartacea,proprio nelle scene d'azione che risultano poco chiare dal punto di vista del disegno e della regia in generale.

Anche io ho l'idea che la qualità sia calata in termini di grafica e di animazioni.

Personalmente credo che non intacchi poi troppo l'anime,sempre considerando quello che è l'opera nel complesso.

E tra l'altro,paradossalmente,alcune di quelle "perdite di qualità" sono proprio presenti nel manga,quindi anche in questo caso si parla di super fedeltà all'originale xD

Ma infatti non ho detto che non mi piace per i contenuti. Ho detto che non mi ha attirato perché avendo visto l'anime da poco, quello che vedo nel manga sa di già visto (considerando appunto la fedeltà che hai citato tu, visto che sono identici). E l'altro motivo è prettamente una questione estetica. Comunque i primi 2 volumi li ho già comprati, quindi li leggerò e vedrò se continuare o no :stema:
Non capisco questa risposta sinceramente xD

Ripeto che se ti piace l'anime allora dovrebbe piacerti tranquillamente anche il manga proprio per la sua fedeltà estrema.

Che sappia di già visto,anche perché hai guardato l'anime da poco,come minimo mi sembra ovvio xD anzi forse avrebbe dovuto rappresentare un motivo per evitare l'acquisto xD

Puoi sempre comprarli fino all'ultimo volume uscito e leggerli quando si concluderà la terza stagione anime e andrai in carenza da MHA prima dell'uscita della successiva stagione anime ;)

Allora,il mangaka non è proprio il miglior disegnatore del mondo,ma neanche è pessimo.A mio parere perde moltissimo,nella versione cartacea,proprio nelle scene d'azione che risultano poco chiare dal punto di vista del disegno e della regia in generale.

Anche io ho l'idea che la qualità sia calata in termini di grafica e di animazioni.

Personalmente credo che non intacchi poi troppo l'anime,sempre considerando quello che è l'opera nel complesso.

E tra l'altro,paradossalmente,alcune di quelle "perdite di qualità" sono proprio presenti nel manga,quindi anche in questo caso si parla di super fedeltà all'originale xD

Non capisco questa risposta sinceramente xD

Ripeto che se ti piace l'anime allora dovrebbe piacerti tranquillamente anche il manga proprio per la sua fedeltà estrema.

Che sappia di già visto,anche perché hai guardato l'anime da poco,come minimo mi sembra ovvio xD anzi forse avrebbe dovuto rappresentare un motivo per evitare l'acquisto xD

Puoi sempre comprarli fino all'ultimo volume uscito e leggerli quando si concluderà la terza stagione anime e andrai in carenza da MHA prima dell'uscita della successiva stagione anime ;)
L'acquisto era giusto per curiosità. E boh ripetermi per la terza volta evito anche quindi peace i'm out

Allora,il mangaka non è proprio il miglior disegnatore del mondo,ma neanche è pessimo.
Negli ultimi capitoli è un po peggiorato riguardo i personaggi di sfondo, ma per il resto continua a disegnare molto bene.

Ah cacchio ma mi son visto la puntata 3x04 senza vedermi la 3 :facepalm: per fortuna che non mi son perso granché e la 4 si collega bene al finire della 2. Infatti nel riassunto della 4 non ho visto scene che mi han fatto dire "ma ste robe quando le han fatte" :asd: ecco un episodio che voterò per essere rimosso :sisi:

Ammazza che curiosità!!! xDTranquillo,non sei sotto attacco eh ;)
?

son tranquillissimo, semplicemente i motivi per cui sono dubbioso se continuare a prenderlo o no li ho detti :asd:

casomai è l'anime che è fedele al manga :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro